Chi è Paolino Iorio, il manager arrestato nell’inchiesta Sogei

Il direttore generale della Sogei, Paolino Iorio, è il dirigente pubblico finito agli arresti domiciliari nell'ambito dell'inchiesta sull'aggiudicazione delle gare d'appalto informatiche che venivano assegnate a due società i cui manager, pagavano presunte tangenti a Iorio, accusato di corruzione e turbativa d'asta. Laureato in Ingegneria ET - indirizzo Elettronico presso l'Università degli studi di Roma "La Sapienza", è in Sogei dal 1987 (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Tra gli indagati anche "l'uomo di Elon Musk in Italia" Gli arresti questa mattina. (il Giornale)

Ma Stroppa è soprattutto l'uomo di Elon Musk in Italia. È tra gli indagati, ben 18, dell'inchiesta della procura, che questa mattina ha portato all'arresto di Paolino Iorio, direttore generale Business della Sogei (La Stampa)

ROMA (Trentino)

Corruzione: ai domiciliari il dg di Sogei, Paolino Iorio, 18 indagati. Perquisizioni della Gdf in Digital Value e Olidata

Paolino Iorio, dg della società Sogei, è stato arrestato assieme ad un imprenditore per l'accusa di corruzione. L'inchiesta è coordinata dalla procura di Roma. (ilmessaggero.it)

(Teleborsa) -, azienda del settore IT quotate al mercato Euronext Milan, ha fatto sapere che l'Autorità Giudiziaria sta conducendo accertamenti volti a verificare la regolarità delle procedure ad evidenza pubblica aggiudicate in favore dell'azienda e di numerose altre aziende. (Teleborsa)

Al centro dell’operazione, complessa indagine della Procura di Roma e della Guardia di Finanza sugli appalti di Sogei e nel settore della Difesa per 100 milioni di euro. (Milano Finanza)