Verso Cagliari-Napoli...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Verso Cagliari-Napoli, anche se mancano ancora otto giorni. Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. “Dopo i tre giorni e mezzo di riposo, Conte segue la linea della fatica anche durante la sosta. Oggi il Napoli, come negli ultimi due giorni, farà doppia seduta prima dei due giorni di stop, stamane ci sarà un allenamento congiunto con la Primavera che si prepara ad iniziare il campionato sabato prossimo in casa contro il Frosinone”. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

La sosta del campionato porta novità in casa Napoli. Nelle scorse ore la truppa di Conte si è ritrovata a Castel Volturno e in gruppo si è allenato anche Michael Folorunsho, inizialmente fuori dai piani della compagine azzurra. (Fantacalcio ®)

Il Napoli ha un nuovo rinforzo in mediana perché è scoppiata la pace tra il club azzurro e Michael Folorunsho dopo le incomprensioni dell’ultimo mese. Ne scrive “La Repubblica” nell’edizione odierna. (Terzo Tempo Napoli)

Folorunsho ha vissuto un'estate di alti e bassi, tra rinnovo col Napoli , cessione all'Atalanta a sorpresa poi sfumata all'ultimo ed esclusione dalla rosa azzurra. Ma ora il periodo buio sembra essere alle spalle. (CalcioNapoli1926.it)

Il 3-5-2 non è più utopia (CalcioNapoli1926.it)

Manca poco più di una settimana al ritorno in campo per il Napoli, che dopo la sosta sarà ospite del Cagliari. Antonio Conte medita già sulla formazione titolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte vede in Scott McTominay il centrocampista ideale per il suo sistema di gioco al Napoli. Scott McTominay è il nuovo volto del centrocampo del Napoli. Il centrocampista scozzese, proveniente dal Manchester United, porta con sé un bagaglio di esperienza e caratteristiche uniche che promettono di colmare le lacune evidenziate nelle prime giornate di campionato. (Napolipiu.com)