Le amicizie pericolose di Fedez. Dal raid punitivo ai selfie in yacht. Arrestato il suo bodyguard-ultrà

Le foto da duri sui social li ritraggono insieme fino all’ultimo: Islam Hagag alias Alex Cologno, fresco di patteggiamento per un raid a coltellate fuori da San Siro, e Christian Rosiello, fisico da body builder e identikit da picchiatore tratteggiato dall’indagine della Mobile sulle curve milanesi. Nell’istantanea postata lo scorso weekend da Parigi, così come in tante altre apparse negli ultimi mesi su Instagram (nel privè di un locale esclusivo o stesi al sole su uno yacht), c’è sempre lui, Federico Leonardo Lucia in arte Fedez, a suggellare un legame che va al di là del semplice ruolo di Rosiello come bodyguard tuttofare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

110 La Procura Federale chiede gli atti sul caso ultras: cosa rischiano Inter e Milan (Calciomercato.com)

Qual è il principale interesse della ’ndrangheta nell’infiltrarsi nelle curve degli stadi? “Non si tratta di un’infiltrazione vera e propria, ma diciamo di un incontro a metà strada che conviene a entrambi: alla ’ndrangheta da una parte e ad alcune curve”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Infiltrazioni mafiose in Curva Milan e Inter, rischiano anche i club? Procura Figc chiede atti (Tutto Napoli)

Milan, Lucci al Barone ad aprile: "Per tenere il popolo unito la scelta più intelligente è Conte"

Il sindaco Giuseppe Sala è intervenuto in merito al polverone che ha colpito il calcio milanese dopo gli arresti di 19 capi ultrà di Milan e Inter. Le parole del sindaco: “Abbiamo chiesto come Comune un accesso agli atti perché vogliamo sapere se ci sono aspetti che possono riguardare noi come soggetti che hanno avuto un danno. (Milan News)

Una mattinata complicata con la notizia che ha scosso l’ambiente delle due squadre di Milano che riguarda l’arresto di 19 ultras di Inter e Milan. Gli agenti del Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato, della Squadra Mobile e della Sisco di Milano stanno eseguendo decine di misure cautelari e decreti di perquisizione nei confronti di persone indagate a vario titolo per associazione per delinquere, con l’aggravante del metodo mafioso, estorsione, lesioni ed altri gravi reati. (Spazio Inter)

Negli atti dell'inchiesta relativa alla Curva Sud del Milan, emergono dettagli relativi anche al fatto che la tifoseria organizzata voleva avere un ruolo importante nella scelta del nuovo allenatore. Nei giorni in cui Stefano Pioli era sempre più vicino all'addio, più precisamente il 27 aprile 2024, come si legge su SportFace. (TUTTO mercato WEB)