Alex Marangon, le allucinazioni, gli effetti degli infusi purgativi e la caduta dal precipizio sul greto del Piave: la nuova raccolta di informazioni

Alex Marangon, nuova raccolta di informazioni su allucinazioni ed effetti degli infusi purgativi in relazione alla caduta dal precipizio del giovane barman sul greto del Piave, dove è stato trovato il suo corpo senza vita. E le ricerche, che sarebbero scattate subito dopo la sua sparizione. Le ricerche di Alex Marangon, il giovane di Marcon (Venezia) scomparso la notte del 30 giugno scorso a Vidor (Treviso), dal luogo in cui era in corso un ritrovo di seguaci di un gruppo sciamanico, e ritrovato morto due giorni dopo sul greto del fiume Piave, qualche chilometro più a valle. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Confusione e una sottovalutazione di quello che nella realtà è accaduto. Questo è quanto è emerso durante gli ultimi colloqui con alcuni dei partecipanti al rito spirituale che si è tenuto all’abbazia di Santa Bona di Vidor nella nott… (La Tribuna di Treviso)

Alex Marangon, la famiglia riprende le affermazioni dei curanderi, analizza la ricostruzione dei fatti contenuti nel loro racconto e pone degli interrogativi. (ilgazzettino.it)

«Non posso dire dove siano i miei assistiti, vogliono solo che si sappia che sono costernati per la morte di Alex. Vogliono dare questo messaggio alla famiglia che attraversa un dolore terribile. (Vanity Fair Italia)

Alex Marangon, i genitori: «Eseguite l’esame del capello sui 20 partecipanti». Dalla pianta ayahuasca alla caduta: cosa non torna

Alex Marangon, la delusione dei genitori: “Si parla solo di caduta. Ma al raduno era previsto qualcosa di ‘tosto’, chi sa parli” In un'intervista a Repubblica, i genitori di Alex Marangon non nascondono una grande amarezza per l'andamento delle indagini e per alcune cose dette da chi ha organizzato la 'cerimonia' durante la quale il figlio ha trovato la morte (Dire)

«Abbiamo chiesto ai carabinieri che la famiglia venga sentita quanto prima, hanno delle informazioni utili alle indagini» queste le parole di Stefano Tigani avvocato della famiglia di Alex Marangon. (Corriere della Sera)

Dopo che il corpo è stato ritrovato nel Piave, la famiglia vuole conoscere la verità. Ci aveva fatto vedere sul braccio tre puntini dove gli avevano applicato il Kambo, il muco di una rana amazzonica utilizzato per rafforzare il sistema psicofisico», come riporta La Repubblica. (leggo.it)