Tom Holland: «Spider-Man ha cambiato la mia vita»

«Per la prima volta Spider-Man farà cose incredibili, anche per un supereroe», spiega l’attore, «e finalmente diventerà un vero leader e prenderà in mano la propria vita.

«Spider-Man ha cambiato la mia vita – afferma – in questi sei anni ho stretto molte amicizie, (ha conosciuto sul set Zendaya, l’odierna fidanzata ndr), ho imparato delle lezioni di vita e come gestire la popolarità.

Tom Holland, in occasione della presentazione alla stampa di nuovo film Marvel Spider-Man: No Way Home (nelle sale dal 15 dicembre), si catapulta nello studio 10 di Cinecittà sotto forma di ologramma. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

L'uscita al cinema di Spider-Man: No Way Home si avvicina rapidamente. News Cinema. Il protagonista di Spider-Man: No Way Home ha virtualmente incontrato i giornalisti italiani. (ComingSoon.it)

In collegamento da Los Angeles nello studio 10 di Cinecittà è apparso, sotto forma di ologramma, Tom Holland, il protagonista del film nelle doppie vesti di Peter Parker e di Spider-Man. La risposta di Tom Holland è ferma e decisa: « Sono cresciuto guardando i loro film, tutti gli insegnamenti li ho presi da lì». (ilmessaggero.it)

Nella serata del 13 dicembre il Regency Village Theater di Los Angeles ha ospitato la première mondiale di Spider-Man: No Way Home, il nuovo attesissimo film Marvel. A catturare l’attenzione è stata soprattutto Zendaya: l’attrice 25enne è la co-protagonista della pellicola, nei panni di Michelle Jones, al fianco del fidanzato Tom Holland, volto del supereroe ormai dal 2015. (DireDonna)

Sarebbe un buon Harry Osborn… sarebbe bello introdurlo come amico di Spider-man per poi farlo diventare cattivo. In vista dell’uscita nelle sale di Spider-Man: No Way Home AP Entertainment ha chiesto a Tom Holland e alle altre star del cinecomic (tra cui Jacob Batalon e Zendayai )n quale ruolo vedrebbero bene Chalamet se entrasse a far parte dell’universo cinematografico Marvel (BadTaste.it)

Potete restare aggiornati su tutte le ultime novità su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda del film Interpretare Spider-Man è particolarmente impegnativo per via del costume, una tuta molto aderente che Holland ha indossato per l’80% del tempo sul set di No Way Home. (BadTaste.it)

Come riportato da Push Square, sembra però che anche Marvel’s Spider-Man sia riuscito a introdurre un suo elemento nel lungometraggio: ad ammetterlo è stato Tom Holland, l’interprete dell’iconico supereroe. (Spaziogames.it)