Lecce, Giampaolo: “Non mi sento un maestro, obiettivo salvezza”
LECCE GIAMPAOLO MAESTRO – Intervistato da Radio TV Serie A con RDS, Marco Giampaolo ha parlato del suo percorso da allenatore. Così il tecnico, da novembre sulla panchina del Lecce: “Nel 2009 dovevo andare alla Juve, è risaputo, ma ero giovane e non ero stato un grande calciatore, ero semi sconosciuto e poter avere quella occasione era qualcosa di impensabile. La delusione fu tanta, ma ho cercato di dimenticare. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
Nel corso del suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, giornalista, ha analizzato così il KO dell'Inter in finale di Supercoppa Marco Astori Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 16:32) (fcinter1908)
L’Inter si è dimostrata “vulnerabile” in quelli che dovrebbero essere i suoi punti di forza, ovvero “la maturità, il cinismo e la gestione del vantaggio”. Andrea Stramaccioni, ex allenatore dei nerazzurri e oggi voce tecnica delle telecronache Dazn, analizza così la sconfitta della squadra di Simone Inzaghi contro il Milan nella finale di Supercoppa italiana. (Il Fatto Quotidiano)
Ospite degli studi di Telelombardia il giornalista Giovanni Capuano commenta l'opaca prestazione offerta dall'Inter nel derby di Supercoppa perso contro il Milan: "Io dico, per carità, Asllani non è Calhanoglu, ma questo lo dice anche il tassista. (L'Interista)
In casa Inter il club ha le idee chiare. Il club nerazzurro di Simone Inzaghi lavora al presente e al futuro con una priorità precisa. (Spazio Inter)
Paganin: ”Atalanta e Inter sono leggermente in difficoltà, hanno le Coppe e il calendario comincia a essere molto fitto” Ospite della trasmissione ‘Maracanà’, nel pomeriggio di Tmw Radio, è stato Massimo Paganin, ex calciatore. (Terzo Tempo Napoli)
Tutti abbiamo detto che l’Inter era fortissima, prendeva tanti gol perché era cambiata l’applicazione. (Tutto Juve)