Scrittore ungherese trovato morto in una sauna a Roma. "Viveva nella paura"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra gli effetti personali dello scrittore i carabinieri hanno trovato delle fialette contenenti una sostanza liquida e della sostanza in polvere, che a occhio nudo non è parsa né cocaina né eroina.
Lo scrittore aveva 52 anni ed è stato trovato morto all’alba di Capodanno nel bagno turco di un club privato di via Pontremoli, nel quartiere San Giovanni, a Roma.
Il pm Luca Guerzoni ha disposto l’autopsia che sarà effettuata all’Istituto di medicina legale di Tor Vergata domani. (L'HuffPost)
La notizia riportata su altre testate
Oggi l’autopsia, acquisiti tabulati telefonici e video. Come si cerca anche di capire dove lo scrittore abbia passato la notte di Capodanno prima di recarsi nel locale, alle cinque del mattino. (Corriere della Sera)
"Mi si spezza il cuore, non capisco e non ci posso credere", ha scritto la donna, "Gergely Homonnay è morto. Nel fascicolo aperto a piazzale Clodio si procede per l'ipotesi di morte come conseguenza di altro reato (AGI - Agenzia Italia)
Roma, 3 gennaio 2022 - Il corpo senza vita dello scrittore ungherese Gergely Homonnay, 46 anni, è stato trovato il primo gennaio in un bagno turco in un circolo di San Giovanni a Roma alle 12.30 circa, anche se la notizia è stata diffusa solo nella tarda serata di ieri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
tragedia. ungheria. (Sputnik Italia)
Il sospetto è che abbia assunto droga dello stupro. Morte dello scrittore Gergely Homonnay: si sospetta abbia assunto droga dello stupro Gli inquirenti cercano lo spacciatore che avrebbe venduto la droga a Gergely Homonnay. (Fanpage.it)
di Ilaria Sacchettoni. Lo scrittore trovato senza vita all’alba di sabato nel bagno turco di un club privato. Ho trascorso 4-5 giorni prima di Natale con lui ed Erzsi (un’amica, ndr) a Roma, abbiamo intrecciato molti progetti comuni. (Corriere della Sera)