M. Il Figlio del Secolo, Luca Marinelli è Mussolini nel primo trailer della serie

Diretta da Joe Wright (L'ora più buia), adatta il romanzo bestseller di Antonio Scurati e arriverà sul piccolo schermo nel 2025 Lvi è tornato, ma questa volta ha il volto di Luca Marinelli. L’attore italiano si nasconde dietro alla maschera di Benito Mussolini nel primo teaser trailer ufficiale di M. Il Figlio del Secolo, serie diretta da Joe Wright e in arrivo prossimamente sul piccolo schermo. Dalle prime immagini, capiamo che M. (Best Movie)

Ne parlano anche altri giornali

M. Ad aumentare la curiosità ci ha pensato il trailer. (Movieplayer)

Il caleidoscopico show in otto episodi è diretto da Joe Wright, il regista britannico del dramma su Winston Churchill L’ora più buia – che è valso a Gary Oldman un Oscar per la sua interpretazione del primo ministro britannico – e di Espiazione, tra gli altri titoli. (SentireAscoltare)

Ma intanto è uscito il primo trailer: M. Da ora ognuno può farsi un’idea, o ipotizzarne parecchie. (la Repubblica)

"M – Il Figlio del Secolo", storia e dittatura in anteprima a Venezia

Dal romanzo Premio Strega di Antonio Scurati, arriverà su Sky il prossimo inverno la serie M - Il figlio del secolo – 8 episodi su Benito Mussolini (interpretato da Luca Marinelli) e la nascita del fascismo. (Io Donna)

in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, in tutti i territori in cui Sky opera in Europa. Come il romanzo, racconterà la storia di un Paese che si è arreso alla dittatura e la storia di un uomo che è stato capace di rinascere molte volte dalle sue ceneri. (Il Sole 24 ORE)

Diretta da Joe Wright e con Luca Marinelli nel ruolo di Mussolini, la serie sarà presentata in anteprima mondiale all’81esima Mostra del Cinema di Venezia e debutterà nel 2025 su Sky e NOW in Europa. (ilmessaggero.it)