Ecco perché Tyson vs Paul ha messo sotto pressione lo streaming

Ecco perché Tyson vs Paul ha messo sotto pressione lo streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
macitynet.it SPORT

Pubblicità C’è una importante differenza che non dobbiamo mai dimenticare fra le tecnologie analogiche e quelle digitali che funzionano da “sistema nervoso elettrico” dell’umanità, come diceva Marshall McLuhan, cioè da mass media. Il punto è semplice: una emittente televisiva o una radio analogica trasmette le sue onde sul territorio sempre con la stessa potenza non importa in quanti si colleghino ad ascoltare. (macitynet.it)

Su altri giornali

Quasi morto a giugno (Eurosport IT)

"È l'ultima volta sul ring. Nonostante le ipotesi iniziali di una sfida contro Logan Paul, fratello di Jake, Tyson ha scelto di appendere i guantoni al chiodo, affidando il suo annuncio a un post su X. (Tiscali)

Se si sia rivelato davvero il match dell’anno è discutibile, ma da Tyson vs Paul sono emerse comunque tante curiosità legate al mondo della boxe a ad uno dei suoi atleti più leggendari di sempre. Iron Mike è tornato sul ring a 58 anni, ha perso l’incontro contro lo youtuber ma ha tenuto alta la testa, mostrando solo piccoli sprazzi del campione che è stato. (Best Movie)

Il segnale di Jake Paul a Tyson che alimenta i sospetti sull'incontro truccato. Una pugile: "È così"

I risultati sul ring non sono stati all’altezza del clamore suscitato dall’incontro tra il giovane YouTuber diventato pugile e l’ex campione dei pesi massimi Mike Tyson. Mi dispiace davvero. (Il Fatto Quotidiano)

Nonostante uno spettacolo non esaltante, durato solo 16 minuti, Jake Paul ha ricevuto la bellezza di 40 mlioni di Dollari, mentre Mike Tyson 20 milioni. (Everyeye Lifestyle)

Un pugile a bordo ring ha espresso perplessità ulteriori su un copione già scritto. (Fanpage.it)