Alex Meret, i controlli medici dopo lo stop al primo tempo contro la Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alex Meret si è fermato nel corso del primo tempo di Juventus-Napoli a causa di uno strappo muscolare, aveva tentato di continuare la gara, ma alla fine si è accorto di non farcela e ha dovuto cedere. Oggi, due giorni dopo la partita, il portiere azzurro si è sottoposto agli esami strumentali del caso. A comunicarlo è stato lo stesso club partenopeo con un comunicato stampa sul sito ufficiale. Alex Meret, il comunicato stampa degli esami sul sito di SSC Napoli Alex Meret è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
In casa Napoli si ferma Alex Meret. Il club partenopeo comunica che il portiere, infortunatosi nel corso del match con la Juventus, è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (Today.it)
Prof. Castellacci: "Ecco i tempi di recupero di Meret. Per i portieri è diverso..." (Tutto Napoli)
Il portiere friulano si è fermato allo Stadium, in occasione di Juventus-Napoli, per un problema muscolare che si è rivelato più grave del previsto dopo gli esami strumentali effettuati oggi: «Alex Meret – si legge nella nota pubblicata dal Napoli - è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (ilmessaggero.it)
L’infortunio di Alex Meret durante la partita tra Napoli e Juventus continua a preoccupare. Il portiere del Napoli è uscito a ridosso dell’intervallo per un problema di tipo muscolare, il suo rientro non sarà a breve. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Di seguito le sue dichiarazioni in relazione all’infortunio di Meret. Se la lesione è di secondo grado i tempi sono un può più lunghi, siamo intorno ai trenta o quaranta giorni. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli di Antonio Conte: anche se è ancora lunga…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Un punto sulla Juventus, due sulle milanesi, quattro sulla Roma. (Terzo Tempo Napoli)