#Allegriout, la Juve pareggia a Empoli. Non può essere il genio Thiago Motta

Il vate della panchina non va oltre lo 0-0 nonostante in campo ci fossero tutti i duecento milioni spesi La Juventus pareggia 0-0 contro l’Empoli, fermandosi a tre vittorie consecutive in campionato. Non può essere la Juve di Thiago Motta. Non è possibile. Il vate della panchina, l’uomo venuto a portare la bellezza nella Torino bianconera afflitta da quell’incompetente anti estetico di Allegri. Zero a zero a Empoli come se in panchina ci fosse ancora il livornese. (IlNapolista)

Su altre fonti

di Giovanni De Luna Se i migliori in campo della Juve sono Gatti e Cambiaso vuol dire che la prestazione è stata scarsa (La Stampa)

Dopo il deludente 0-0 contro l'Empoli, la Juventus torna a casa con un solo punto, ma almeno senza subire gol. Nonostante il risultato, c'è ottimismo nelle parole di Douglas Luiz, che ha commentato il match su Instagram: "La strada è lunga e siamo nella direzione giusta. (ilBianconero)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 19:46) Il pensiero del direttore del Corriere dello Sport sui bianconeri all'indomani del pareggio per 0-0 contro l'Empoli in trasferta (fcinter1908)

Empoli Juventus, Vlahovic rompe il silenzio: foto emblematica sui social

Secondo pareggio di fila. Banalmente, si potrebbe dire invitata a tirare in porta: senza nemmeno provarci (o quasi), diventa difficile vincere le partite e scardinare difese organizzate come quella dei toscani. (il Giornale)

Koopmeiners Juve, i giornali si dividono sui giudizi per la prima da titolare del giocatore olandese. Ma sono d’accordo su... (Juventus News 24)

Dopo la brutta prestazione del serbo e della Juventus ieri nel pareggio per 0-0 contro l'Empoli, Vlahovic ha rotto il silenzio social. (SpazioJ)