Il rammarico di Sandra Milo: 'Vorrei incontrare Totò per dirgli scusa'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sandra Milo era molto legata alla città di Napoli, nel corso di una lunga intervista rivelò un aneddoto inedito legato al grande Principe De Curtis, in arte Totò. Sandra Milo aveva un rapporto speciale con la città di Napoli, era molto legata affettivamente al Principe Totò, con cui aveva lavorato, ed ai microfoni di Citofonare Rai 2, intervistata da Paola Perego e Simona Ventura, la Milo aveva raccontato uno strepitoso aneddoto sull'attore partenopeo conosciuto in tutto il mondo: “Io come tutti gli italiani ero pazza di lui, era un attore insuperabile. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri giornali
Nel 1979, dopo una cena informale, tra Milo e Craxi iniziò una relazione passionale. (Il Fatto Quotidiano)
Ha posato senza veli a 87 anni. (ComingSoon.it)
Cinema, è morta Sandra Milo: aveva 90 anni 29 gennaio 2024 (Il Sole 24 ORE)
"Sandra era allegra, cordiale, amichevole. Non si è mai data arie, si sentiva una donna comune, ma non lo era. (La Gazzetta di Mantova)
Lei, nata a Tunisi nel 1933; lui morto ad Hammamet nel 2000: due città distanti appena 66 chilometri. Una relazione clandestina, quella con l’ex premier, durata un paio d’anni e raccontata in diverse interviste recenti dall’attrice. (Virgilio Notizie)
Sandra Milo è stata protagonista di una delle telefonate più famose della storia della tv: in realtà si trattò di uno scherzo di cattivo gusto, ma la reazione dell'attrice con il suo urlo "Ciro, Ciro… Nooo…" diventò un tormentone riproposto tante volte in televisione. (Periodico Daily)