Campari, Simon Hunt nominato nuovo Ceo: chi è il manager britannico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il profilo di Hunt Hunt è un veterano del settore, con una consolidata esperienza nell’accelerazione dei percorsi di crescita aziendale e nella costruzione di marchi globali. Ha trascorso 14 anni in William Grant&Sons, proprietaria del portafoglio di Scotch whisky single malt più venduto al mondo, oltre che di marchi importanti nelle categorie del gin e della tequila. Nel corso degli anni ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, da President&Managing Director of North America a Chief Commercial Officer, fino a essere promosso Chief Executive Officer dal 2016 al 2020. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altre testate
Simon Hunt, figura di spicco nel settore degli spirit, è stato scelto come nuovo amministratore delegato di Campari Group, dopo le dimissioni di Matteo Fantacchiotti nel settembre 2024. (Lettera43)
Campari ha un nuovo Ceo. 30 anni di esperienza di cui 14 passati in William Grant&Sons, il nuovo manager avrà il compito di risollevare la società italiana dopo un periodo difficile che l'ha portata alla quotazione più bassa in Borsa dai tempi della pandemia. (QuiFinanza)
Campari brilla tra le blue chip con un +4,42% grazie alla nomina di Simon Hunt come nuovo CEO. I mercati azionari europei trattano in rialzo, con l'Euro Stoxx 50 che guadagna lo 0,78%. (Milano Finanza)
Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB . (Finanza Repubblica)
“Il cda ha annunciato che Simon Hunt è stato selezionato come candidato per la carica di Amministratore Delegato” dice una nota. È piaciuta a Piazza Affari la scelta di Campari su Simon Hunt per ricoprire la carica di Ceo, in vista della Assemblea ad hoc che si terrà il prosimo 15 gennaio. (FIRSTonline)
Veterano settore lancia la sfida: "Storia unica e brand iconici, ora elevare potenziale e ambizione crescita" Simon Hunt, veterano del settore spirit in passato è stato chief executive officer di William Grant&Sons. (LAPRESSE)