iPhone 16: Un salto nel futuro – tutte le novità che stavi aspettando

iPhone 16: Un salto nel futuro – tutte le novità che stavi aspettando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’attesa è finita! Apple ha finalmente svelato il nuovissimo iPhone 16, e le novità non mancano. Ci sono colori freschi, fotocamere stratosferiche, un sistema operativo che promette magia, e ovviamente… la batteria. Sì, ne parleremo presto, perché è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare. Curioso di scoprire i segreti dell’iPhone 16? Noi di Sos Informatic Lecce e Contigo Digital siamo pronti a raccontarti tutte le chicche dell’ultima meraviglia targata Apple. (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altre fonti

Potresti dire la stessa canzone ogni anno. Acquistare un nuovo iPhone o aspettare il prossimo? Abbiamo preparato alcuni dei principali fattori che solitamente pesano su questa decisione. (racunalniske-novice.com)

La nuova generazione di iPhone, la serie iPhone 16, è già sotto i riflettori non solo per le sue innovazioni tecnologiche ma anche per la facilità di riparazione, resa possibile dalla pubblicazione di manuali dedicati il giorno stesso del lancio. (Tom's Hardware Italia)

La novità più rilevante, esclusiva dell'iPhone 16 Pro, è un nuovo tipo di batteria. Apple ha anche dovuto fare un compromesso per creare spazio per il pulsante di controllo della fotocamera. (Tom's Hardware Italia)

iPhone 16 Pro Max, la parola a DXOMark nel supertest sulla fotocamera

La novità è descritta all’interno del manuale di riparazione che Apple ha pubblicato sul suo sito nel momento stesso in cui gli smartphone sono arrivati nei negozi: per togliere la batteria ora basta applicare una corrente per un tot di tempo, e l’adesivo che la trattiene perde di efficacia. (DDay.it)

Il colosso di Cupertino ha introdotto quattro modelli del suo celebre cellulare, vale a dire iPhone16, iPhone16Plus, iPhone16Pro e iPhone16Pro Max. Tuttavia, come sempre accade, non si è occupata di fornire alcuna specifica relativamente alla batteria in dotazione agli apparecchi elettronici. (il Giornale)

DXOMark, sito web noto per le classifiche sulle fotocamere di smartphone, obiettivi e affini, ha presentato il suo approfonfito “camera test” dedicato ad iPhone 16 Pro Max, risultati ttenuti al termine prove con 3000 scatti fotografici e 150 ore di registrazione video. (macitynet.it)