Un vuoto di due ore: la giornata di Riccardo Branchini prima di scomparire

Un vuoto di due ore: la giornata di Riccardo Branchini prima di scomparire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di LAURA NASALI, MARTINA TOMAT e MARIA CONCETTA VALENTE URBINO – Oltre due ore di vuoto. È il gap tra l’uscita di casa di Riccardo Branchini e il momento in cui il custode della diga della Gola del Furlo sente il rumore dello sbattere di una portiera. Cosa ha fatto il diciannovenne di Acqualagna in quel lasso di tempo? È solo uno dei misteri che avvolgono la sua scomparsa, avvenuta nella notte tra il 12 e il 13 ottobre. (Il Ducato)

Su altri giornali

– Sono tante le segnalazioni arrivate dalla Provincia di Venezia relative al presunto avvistamento di Riccardo Branchini, il ragazzo di 19 anni scomparso alla Gola del Furlo nella notte tra il 12 e il 13 ottobre. (Il Ducato)

URBINO – Riccardo Branchini ha lasciato una lettera di addio alla sua famiglia “ma il contenuto al suo interno è coperto da segreto istruttorio”. La conferma arriva al Ducato dalla capo di gabinetto della Prefettura di Pesaro, Patrizia Savarese. (Il Ducato)

Trovata nella camera È stata trovata nella camera da letto del ragazzo, quando è scattato l'allarme per il mancato rientro a casa, dopo che quella notte Riccardo si era allontanato dall'abitazione alla guida dell’auto della madre. (corriereadriatico.it)

Fiaccolata per Riccardo Branchini, via Furlo chiusa la sera del 23 novembre

Chi l'ha visto?: le anticipazioni del 20 novembre 2024 Federica Sciarelli conduce una nuova puntata di “Chi l'ha visto?”, programma di Rai 3 in onda oggi, 20 novembre, con servizi e approfondimenti dedicati a persone scomparse o in difficoltà. (Today.it)

In studio, presenti il papà di Riccardo, Tommaso, e l'avvocato che segue la famiglia nel caso, Elena Fabbri: in collegamento da casa anche la mamma e la nonna Osvalda. Una nuova puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, è andata in onda mercoledì 20 novembre 2024. (DiLei)

– La strada comunale via Furlo, in località Gola del Furlo, fino al confine con il Comune di Acqualagna, sarà chiusa al transito nella serata di sabato 23 novembre, dalle ore 20:00 alle 24:00. L’ha disposto il Comune di Fermignano per garantire la sicurezza durante la fiaccolata dedicata a Riccardo Branchini, il diciannovenne di Acqualagna di cui si sono perse le tracce oltre un mese fa. (Il Ducato)

Un vuoto di due ore: la giornata di Riccardo Branchini prima di scomparire