Un vuoto di due ore: la giornata di Riccardo Branchini prima di scomparire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di LAURA NASALI, MARTINA TOMAT e MARIA CONCETTA VALENTE URBINO – Oltre due ore di vuoto. È il gap tra l’uscita di casa di Riccardo Branchini e il momento in cui il custode della diga della Gola del Furlo sente il rumore dello sbattere di una portiera. Cosa ha fatto il diciannovenne di Acqualagna in quel lasso di tempo? È solo uno dei misteri che avvolgono la sua scomparsa, avvenuta nella notte tra il 12 e il 13 ottobre. (Il Ducato)
Su altri giornali
Diversi i casi di cronaca affrontati in studio dalla conduttrice e giornalista, come la scomparsa di Riccardo Branchini. In studio, presenti il papà di Riccardo, Tommaso, e l'avvocato che segue la famiglia nel caso, Elena Fabbri: in collegamento da casa anche la mamma e la nonna Osvalda. (DiLei)
L’ha disposto il Comune di Fermignano per garantire la sicurezza durante la fiaccolata dedicata a Riccardo Branchini, il diciannovenne di Acqualagna di cui si sono perse le tracce oltre un mese fa. – La strada comunale via Furlo, in località Gola del Furlo, fino al confine con il Comune di Acqualagna, sarà chiusa al transito nella serata di sabato 23 novembre, dalle ore 20:00 alle 24:00. (Il Ducato)
Il resto è un racconto nel racconto, non senza colpi di scena, carico ovviamente di dolore e disperazione ma anche di zone d'ombra, di spazi non ancora definiti, particolari forse sfumati per motivi che al momento non è dato sapere. (corriereadriatico.it)
URBINO – Il caso di Riccardo Branchini è tornato ieri sera in diretta nazionale su Chi l’ha visto?. Nella puntata la madre del diciannovenne di Acqualagna ha raccontato della lettera di addio, come aveva rivelato Il Ducato: a trovarla sarebbe stato il cugino. (Il Ducato)
La scomparsa del giovane Il 19enne Riccardo Branchini è scomparso tra il 12 e 13 ottobre ad Acqualagna, nei pressi del passo del Furlo, nella provincia di Pesaro e Urbino. La procura indaga per istigazione al suicidio mentre emergono dettagli in merito a una lettera che il giovane avrebbe scritto prima di far perdere le sue tracce. (Virgilio Notizie)
Sarebbe stato trovato un biglietto d'addio nella camera del 19enne Riccardo Branchini scomparso ad Acqualagna. (Fanpage.it)