Il Napoli di Conte e Osimhen: parla Massimiliano Esposito

A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Massimiliano Esposito. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’ex giocatore (anche) del Napoli. “Al momento la squadra Conte potrebbe anche averla già, va solo rinforzato il centrocampo. E’ ovvio poi che va risolta quanto prima la situazione delle entrate e delle uscite per permettere all’allenatore di lavorare con la rosa effettiva per la prossima stagione”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli aveva dato troppa credibilità ai 130 mln come via di fuga per Osimhen, cosa che non si è verificata. A ‘Forza Napoli Sempre, trasmissione in onda su Radio Marte, è intervenuto Antonio Corbo. Di seguito le dichiarazioni dell’editorialista di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

Castel di Sangro, 30 luglio 2024 – Francesco Modugno, inviato di Sky Sport nel ritiro del Napoli, ha fornito importanti aggiornamenti sul futuro di Victor Osimhen. Il giornalista ha delineato uno scenario che vede il PSG in pole position, mentre si allontana l’ipotesi di uno scambio con il Chelsea. (Napolipiu.com)

E Osimhen? L'attaccante nigeriano ha detto da tempo che la scorsa stagione sarebbe stata l'ultima con la maglia del Napoli ma, ad oggi, tutte le pretendenti non sono andate più in là di un sondaggio iniziale, considerando le ambizioni di De Laurentiis che sul giocatore ha messo una clausola da 130 milioni. (Eurosport IT)

Napoli, l'ag. di Osimhen sbotta: "Non è un pacco da consegnare. Basta fake news!"

“Voltarelli canta Modugno”, la produzione originale della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, toccherà nove borghi della Liguria e porterà l’omaggio al grande cantautore italiano nel corso dell’estate in altre sette regioni, fino ad arrivare a Polignano a Mare per un inedito gemellaggio musicale tra Sanremo e la Puglia. (Corriere di Lamezia)

In casa Napoli continuano i lavori per costruire il nuovo reparto offensivo da mettere a disposizione di Antonio Conte. Rimane però da risolvere la situazione legata al futuro di Victor Osimhen, sempre più lontano dagli azzurri ma con le offerte che faticano ad arrivare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fonte: Tuttomercatoweb.com Nelle ultime ore, soprattutto in Inghilterra, si sono sparse tante voci sul possibile scambio tra il Napoli e il Chelsea che vedeva come protagonisti Victor Osimhen da una parte e Romelu Lukaku dall'altra, ma per chiarire la situazione è intervenuto l'agente dell'attaccante nigeriano, che attraverso Twitter ha dichiarato: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (La Lazio Siamo Noi)