Us Open, Sinner e Paolini continuano la marcia: sono agli ottavi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire SPORT

Us Open, Sinner e Paolini continuano la marcia: sono agli ottavi Un Sinner senza sbavature si prende un posto negli ottavi di finale degli Us Open. Tra le donne avanza Jasmine Paolini Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Avanti tutta Jannik. Sorridendo. Un Sinner senza sbavature si prende un posto negli ottavi di finale degli Us Open battendo in tre set l’australiano Christopher O’Connell con il punteggio di 6-1, 6-4, 6-2. (Dire)

Su altri media

L'azzurro gioca una partita impeccabile contro Chris O'Connell, battuto in meno di due ore di gioco con il punteggio di 6-1, 6-4, 6-2 in meno di due ore di gioco. Jannik Sinner stacca il pass per gli ottavi di finale degli US Open (Sky Sport)

Jannik Sinner agli ottavi di finale del singolare maschile dell’US Open. L’azzurro, numero 1 del mondo, oggi 31 agosto nel terzo turno batte l’australiano Chris O’Connell, numero 87 del ranking, per 6-1, 6-4, 6-2 in 1h53′ L’altoatesino domina la sfida dall’inizio alla fine, lasciando le briciole al rivale che non riesce mai a entrare in partita. (CremonaOggi)

Jannik Sinner ha centrato l’obiettivo: alzare il suo livello nel match contro l’australiano Chris O’Connell e guadagnare gli ottavi di finale degli US Open 2024. Un match che ha rispettato i pronostici, contrariamente a quanto è accaduto a Carlos Alcaraz e Novak Djokovic, inaspettatamente eliminati nel secondo e terzo turno dall’olandese Botic van de Zandschulp e dall’australiano Alexei Popyrin. (OA Sport)

Gli avversari diventano sempre più tosti e ognuno di loro che la raggiunge merita di essere lì. "Il primo obiettivo è raggiungere la seconda settimana e poi alzare sempre un po' il livello. (SuperTennis)

Il fatto che Christopher (composto dalle parole greche “Christós”, Cristo, e “phéro”, portare, dunque “portatore di Cristo”) perda per la seconda volta in stagione negli Stati Uniti contro Sinner, che in inglese significa “peccatore”, spero porti bene al numero 1 del mondo: in marzo, a Miami, Jannik andò a prendersi il suo secondo Masters 1000 in carriera prop… (la Repubblica)

Sinner si sta ritrovando dopo la notizia della positività accidentale al doping per cui è stato dichiarato innocente. Un passo dopo l'altro, un match dopo l'altro, Jannik si sta sciogliendo, sta ritrovando il suo gioco e le certezze che lo hanno condotto fino al numero 1 al mondo. (La Gazzetta dello Sport)