Lutto nel mondo del calcio: addio all’osservatore dell’Inter

Lutto nel mondo del calcio: addio all’osservatore dell’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Lutto nel mondo nel calcio. È tragicamente scomparso l'osservatore dell'Inter a seguito della lotta contro una lunga malattia. Nel mondo del calcio esistono persone che operano lontano dalle luci dei riflettori, ma non per questo sono considerati meno partecipi a rendere questo sport unico. Tra questi c'è senza dubbio (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Luca Mattiussi, ex allenatore della squadra Primavera dell'Udinese che aveva guidato dal 2012 al 2017, è morto a 53 anni: lottava dal 2020 contro un tumore al pancreas. (ilmessaggero.it)

Durante la malattia Luca Mattiussi ha cercato conforto e aiuto dal campione Gianluca Vialli, colpito dalla stessa malattia, che era riuscito a sentire telefonicamente come ha confermato lo scorso anno a Telefriuli nel corso della trasmissione “Bianconero” del 9 gennaio 2023 . (Udinese Blog)

Archiviata la sosta per lasciare spazio alle varie nazionali, di fatto, la luce dei riflettori si è spostata di nuovo verso il campionato di Serie A. Anche perché nel prossimo weekend sono in programma diverse partite importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lutto in casa Udinese: è scomparso Luca Mattiussi

Quattro anni fa aveva scoperto di avere un tumore al pancreas: a dare la notizia è stato il club friulano con una nota ufficiale. (Fanpage.it)

Udinese Calcio piange la scomparsa di Luca Mattiussi. Allenatore nel nostro settore giovanile per 12 anni e della Primavera bianconera dal 2012 al 2017, Luca ci ha tragicamente lasciati troppo presto. Persona di grande spessore e tecnico estremamente preparato, Mattiussi lascia un ricordo, umano e professionale, indelebile nella famiglia bianconera che mai lo dimenticherà. (Udinese Calcio)

Udinese e mondo del calcio giovanile friulano in lutto per la scomparsa di Luca Mattiussi, ex allenatore della squadra Primavera bianconera che aveva guidato dal 2012 al 2017. Dal 2020 Mattiussi lottava contro un male incurabile, un tumore al pancreas che lo ha portato alla morte prematura. (Udinese Blog)