Chi è Enzo Le Fée, obiettivo della Roma

La Roma continua a muoversi sul mercato e tra gli obiettivi della dirigenza giallorossa c'è quello di rinforzare il centrocampo a disposizione di Daniele De Rossi per la stagione 2024/25.Un nome su tutti ha preso quota nelle ultime ore: Enzo Le Fée. La notizia lanciata da Le Parisien è stata confermata nel corso delle ultime ore da FootMercato e Sky Sport, il centrocampista classe 2000 di proprietà del Rennes è più che una semplice idea. (Calciomercato.com)

Su altri media

Piacentini) – Enzo Le Fée è il nuovo obiettivo per il centrocampo della Roma. Francese, classe 2000, secondo quanto riportato da Le Parisien (e il club giallorosso non ha smentito), il giocatore del Rennes è finito nel mirino di Florent Ghisolfi, che lo conosce bene fin dai tempi del Lorient: 35 presenze (6 in Europa League), nessun gol e 5 assist nell’ultima stagione, Le Fée sarebbe un vero e proprio jolly per il centrocampo e la sua duttilità è una delle caratteristiche che lo ha fatto finire in cima alla lista di Daniele De Rossi: ha già un accordo verbale con la società giallorossa, che ora deve trovare quello con il Rennes. (Pagine Romaniste)

E secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la dirigenza arancioneroverde starebbe seriamente pensando ad Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista di 24 in forza alla Juventus. VENEZIA NICOLUSSI CAVIGLIA – Il giocatore sarebbe in uscita dai torinesi, con cui è sotto contratto fino al 2026. (Europa Calcio)

Trattativa in corso, il nome del ventiquattrenne è forte nei corridoi del Fulvio Bernardini e adesso viene considerato il primo obiettivo per rinforzare il ruolo scoperto dopo l’addio di Renato Sanches e quello probabile di Aouar. (Pagine Romaniste)

Roma, c'è l'accordo con Enzo Le Fée: si tratta con il Rennes. Le news di calciomercato

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! La Roma vuole affondare il colpo per Le Fée (RomaNews)

C'è un nome nuovo per il centrocampo dei giallorossi. Si tratta di Enzo Le Fée, classe 2000 del Rennes: la Roma ha già trovato l'accordo con il giocatore, manca quello tra i due club, ma la trattativa è in corso. (Sky Sport)