Neanche i 12.600 del Forum fermano Conegliano: Egonu e Milano battute 3-0

Sempre e solo Conegliano. Lo spettacolo dell’Unipol Forum (12.626, nuovo record per la pallavolo femminile per club, superati i 12.562 spettatori della stessa gara dello scorso anno) incorona le campionesse della Prosecco Doc che vincono 0-3 contro la Numia Milano. Due set di bella pallavolo, in cui però l’Imoco è più continua nei momenti chiave, mentre Orro e compagne mostrano di essere un po’ indietro nella costruzione del gioco. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Big match della nona giornata di serie A1 disputato davanti a 12.626 spettatori: nuovo record per una partita tra squadre di club nel campionato femminile italiano, battuto il precedente primato stabilito nello stesso impianto tra le stesse formazioni un anno fa. (Quotidiano Sportivo)

La dirigenza dell’Olympiacos è preoccupata per la sua scarsa integrazione negli schemi offensivi, lasciando l’attacco privo di supporto adeguato a Ayoubi El-Kaabi, con l’unica alternativa rappresentata dal giovane Kostoulas. (Europa Calcio)

Tante stelle in campo per il big match della nona giornata che metteva a confronto le corazzate di Lavarini e Santarelli. MILANO- Record assoluto di spettatori per un incontro di pallavolo femminile giocato in Italia, con 12600 presenze sugli spalti dell' Unipol Forum d'Assago che hanno celebrato la super sfida dell'A1 fra Numia Milano e Prosecco Doc Conegliano (Tuttosport)

A Milano pantere corsare senza sudare nella partita del record di pubblico: segnale forte alle rivali

Prosecco Doc Imoco Conegliano: Gabi Guimaraes 10, Zhu 9, Seki, De Gennaro (L), Haak 20, Wolosz 1, Adigwe, Lukasik, Chirichella 10, Fahr 2. Numia Vero Volley Milano – Prosecco Doc Imoco Conegliano 0-3 (20-25; 18-25; 15-25) (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

MILANO La Prosecco Doc Imoco Volley è una schiacciasassi. Le pantere si impongono con uno 0-3 (20-25, 18-25, 15-25) che non ammette repliche, dominando sin dal fischio d’inizio e non lasciando scampo ad una Milano spinta dai 12.626 spettatori presenti al Forum. (ilgazzettino.it)

Nonostante una collocazione in calendario non felicissima per tutti gli appassionati (il venerdì sera, quasi un inedito per la Serie A1 Tigotà) e i “soli” tre punti in palio, trattandosi di una giornata di regular season, la notizia è diventata di dominio pubblico già a metà pomeriggio, quando la Vero Volley Milano ha reso noto via social che la sfida alla Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano di questa sera “sarà la gara di club con più presenza di pubblico in assoluto nella storia della pallavolo femminile italiana”: 12.626 persone sugli spalti. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)