Tra Zoë Kravitz e Channing Tatum stavolta è davvero finita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A marzo si dicevano pronti per una vita insieme, a maggio preparavano il matrimonio ufficializzato l'anno scorso, ad agosto hanno calcato insieme, mano nella mano, il red carpet londinese di Blink Twice, il film che li ha visti lavorare fianco a fianco sul set come regista e attore protagonista. E giungiamo a ottobre, più precisamente ad Halloween, ovvero al presente: Zoë Kravitz e Channing Tatum si sono lasciati. (Cosmopolitan)
Su altri media
Channing Tatum e Zoë Kravitz pare abbiano scritto la parola fine alla loro storia dopo tre anni e il fidanzamento ufficiale annunciato solo un anno fa. Ad Hollywood è scoppiata una coppia, stavolta in maniera imprevedibile, lasciando di stucco i fan. (ilmessaggero.it)
E' finito l'amore tra Channing Tatum e Zoë Kravitz. I due attori si sono lasciati dopo tre anni insieme, si erano conosciuti sul set (Golssip)
Zoë Kravitz e Channing Tatum si sono lasciati Un 2024 nefasto per tantissime coppie. Salta il matrimonio, e si scioglie così una delle coppie più amate dello showbiz negli ultimi anni. (DiLei)
La storia d'amore tra Channing Tatum e Zoe Kravitz si sarebbero lasciati dopo una relazione di tre anni. La notizia per il momento non è stata confermata. (Fanpage.it)
Sembra che i due attori non siano più una coppia dopo tre anni insieme Si tratta di Channing Tatum e Zoe Kravitz, due dei sex symbol più amati del cinema mondiale di oggi. (Gossip News)
Un destino che prende una nuova piega dopo le rivelazioni delle riviste. Hanno annunciato l'addio di un'altra coppia hollywoodiana le due testate «Tmz» e «People»: a dirsi addio questa volta sono Channing Tatum e Zoë Kravitz . (Corriere della Sera)