Neonati sepolti in giardino a Parma, il giorno dell'arresto Chiara chiese di salutare di persona gli amici

Il giorno dell'arresto, la 22enne accusata dell'omicidio dei due figli appena nati avrebbe chiesto di incontrare di persona gli amici per salutarli. La comitiva della giovane resta sotto la lente di ingrandimento della Procura, così come i familiari della ragazza. I cellulari dei genitori, infatti, sono ancora sotto sequestro. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle parole del giudice, Chiara ha dimostrato "disprezzo per la vita umana", con il rischio concreto che possa commettere nuovamente crimini simili se lasciata libera. Le motivazioni del gip Luca Agostini, che ha disposto gli arresti domiciliari, rivelano una personalità fredda e distaccata. (ilmessaggero.it)

Quello che ha fatto va contro la persona che era per me. Il primo bacio (con Chiara, ndr.) è stato in discoteca, oggi è come se fosse un ricordo sporcato. (La Stampa)

"Quello che ha fatto va contro la persona che era per me. "Avevamo rapporti non protetti ma a me diceva che prendeva la pillola": parla l'ex fidanzato di Chiara Petrolini, la studentessa 21enne ai domiciliari con l'accusa di aver ucciso e seppellito i suoi due figli appena nati. (Liberoquotidiano.it)

Chiara e l'ipotesi trauma: "Stuprata da un amico due anni fa"

Repubblica è tornata, con Romina Marceca, a Traversetolo, comune alle porte di Parma e parla di un aspetto che presto potrebbe dare una nuova svolta sulla vicenda. Una violenza mai denunciata. (Open)

Nella puntata di questa settimana, in onda domenica 29 settembre su Italia 1, in esclusiva e per la prima volta parla il padre dei due bimbi, ex fidanzato della ragazza: ai microfoni dell’inviata Alice Martinelli, il ragazzo racconta il suo punto di vista. (leggo.it)

Storia di Chiara Petrolini che, ieri, ha deciso di far trapelare che, prima di quelle due gravidanze indesiderate, ma non interrotte, prima di quei due bimbi attesi e poi uccisi, ci sarebbe stato un altro capitolo all'orrore della sua gioventù. (il Giornale)