Lukaku torna a Cagliari, dai gol ai cori razzisti: sfida particolare per il belga

Lukaku torna a Cagliari, dai gol ai cori razzisti: sfida particolare per il belga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Lukaku torna a Cagliari, una trasferta dal sapore dolce-amaro per il belga: la sua storia contro i rossoblu Non sarà una partita come le altre per Romelu Lukaku quella di questo pomeriggio contro il Cagliari. Sì, è vero, non stiamo parlando di una gara in cui sarà un grande ex atteso, come contro Inter o Roma. Né della partita della prossima settimana contro la Juventus, che ha solamente sfiorato durante il mercato estivo della scorsa estate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

L'edizione oggi in edicola di Repubblica svela i dubbi di formazione di Conte per la gara contro il Cagliari: (CalcioNapoli24)

"Lukaku in questa sosta per le nazionali ha lavorato per entrare a pieni giri a livello fisico e tattico nel Napoli. C'è stato grande impegno da parte sua, sta migliorando e vedremo: ci sono ancora due allenamenti per decidere". (Metropolisweb)

Il match andrà in scena all'Unipol Domus domenica pomeriggio alle ore 18. Si tratta della ripresa dopo la sosta per le nazionali che ha visto diversi azzurri brillare con le proprio selezioni tra cui McTominay e Gilmour. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku torna a Cagliari: la partita di domani riporta alla luce il caso di Razzismo del 2019

Fonte: ANSA "Mi porto dietro una grande pressione e responsabilità, avendo vinto in passato ci si aspetta sempre quello da me. Lo dicevano anche alla mia firma quando mancava al Napoli mezza squadra. E' una pressione da cui non mi sottraggo sapendo che dobbiamo lavorare e sicuramente crescere". (Voce Giallo Rossa)

Conte non si nasconde: al Napoli serve il "filotto" Le tre vittorie consecutive in campionato mancano da un anno e mezzo, e il tecnico chiede continuità (Ottopagine)

Lukaku domani sarà presente all’Unipol Domus di Cagliari, nello stesso luogo dove subì insulti razzisti durante un match del 2019. (Napolipiu.com)