Francesco Chimirri, ucciso dopo un inseguimento a Crotone, era un noto TikToker e pizzaiolo di Isola Capo Rizzuto

Francesco Chimirri, noto TikToker di 44 anni, era un pizzaiolo conosciuto a Isola Capo Rizzuto. Aveva un seguito di quasi 160.000 follower su TikTok, dove condivideva momenti della sua vita privata, spesso in compagnia della moglie. La sua morte è avvenuta a seguito di un inseguimento tra la sua auto e quella di un poliziotto in borghese, identificato con le iniziali G.S., di 37 anni. Secondo le prime ricostruzioni, l’inseguimento sarebbe iniziato dopo che il poliziotto avrebbe notato la vettura di Chimirri danneggiare altre auto parcheggiate. (Telemia)

Su altri giornali

CROTONE. Dramma oggi pomeriggio a Crotone. Francesco Chimirri, pizzaiolo a Isola Capo Rizzuto, è morto dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola. Il colpo sarebbe stato esploso dall'arma di un poliziotto. (YouTG.net)

Sparatoria a Crotone: prima l'inseguimento da parte del poliziotto, poi la colluttazione mortale Avrebbe reagito ad un'aggressione al termine di un inseguimento, il poliziotto che a Crotone ha ucciso un giovane a colpi di pistola. (La Nuova Calabria)

Nell’audizione alle commissioni riunite bilancio di Camera e Senato sia Bankitalia sia Corte dei conti sottolineano diversi elementi positivi del Piano strutturale di bilancio (Psb), il nuovo strumento di finanza pubblica che sostituisce la NaDef, ma mettono in guardia contro una serie di rischi. (Open)

Chi era Francesco Chimirri, il 44enne che sarebbe stato ucciso da un poliziotto dopo l'inseguimento in auto

(in aggiornamento... La dinamica dei fatti é in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri. La vittima è Francesco Chimirri, pizzaiolo, residente a Crotone. (Corriere della Sera)

Il poliziotto ha esploso tre colpi per mettere fine a una colluttazione, ma un proiettile è stato fatale (AGI - Agenzia Italia)

Francesco Chimirri, 44 anni, sarebbe stato ucciso dopo un inseguimento in auto a Crotone da un poliziotto di 37 anni che è ora ricoverato in ospedale in gravi condizioni dopo aver rischiato il linciaggio da parte dei familiari del pizzaiolo deceduto. (Fanpage.it)