TORINO, DS VAGNATI: "CREDEVAMO FERMAMENTE IN VANOLI"

TORINO, DS VAGNATI: CREDEVAMO FERMAMENTE IN VANOLI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Cosa ci è piaciuto di Vanoli? Non ci dimentichiamo che abbiamo pagato una clausola, perché ci credevamo fermamente. Col presidente abbiamo pensato che fosse la persona giusta prima del tecnico, perché ha grande temperamento e dovevamo continuare comunque su una scia lasciata dall'allenatore precedente". Così il ds del Torino Davide Vagnati a Mediaset prima della gara di Coppa Italia contro l'Empoli. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Non bastano i sette minuti di recupero concessi dall’arbitro, non si va oltre l’1-2 all’Olimpico di Torino: sarà derby toscano nel prossimo step di questa edizione di Coppa Italia, ad attendere la squadra di D’Aversa c’è la Fiorentina. (Fcinternews.it)

Il Torino si presenta con un 3-5-2. In porta Milinkovic-Savic, difesa con Coco, Maripan e Walukiewicz. A centrocampo Linetty, supportato da Tameze e Gineitis con Pedersen e Lazaro sulle corsie. L'Empoli è imbattibile, colpaccio in casa del Torino: 2-1 nel segno de giovani. (TUTTO mercato WEB)

Empoli avanti sul campo del Torino dopo i primi 45 minuti: decide la rete di Ekong Le scelte iniziali (TUTTO mercato WEB)

L'Empoli elimina il Torino dalla Coppa Italia e si regala il derby con la Fiorentina: decisivo Haas

Milinkovic-Savic 6 - Incolpevole sulle reti firmata da Ekong e Haas, che hanno trovato ampi spazi tra le maglie della difesa granata. Coco 5 - In confusione totale di fronte alle continue soluzioni degli attaccanti dell'Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Prima di scendere in campo questa sera contro l'Empoli con il suo Torino per la gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia, l'ex Inter, Yann Karamoh ha parlato a Sport Mediaset. Di seguito le sue parole. (Fcinternews.it)

L'Empoli batte 2-1 il Torino e si qualifica agli ottavi di finale della Coppa Italia 2024-2025 dove affronterà la Fiorentina: decisivi i gol di Ekong e Haas che rendono inutile il momentaneo pareggio siglato da Adams. (Fanpage.it)