Nel rimborso dichiarazione redditi 2021 (anno 2020) solo spese tracciate. ELENCO SPESE DETRAIBILI - Rietinvetrina
Le detrazioni sopra indicate spettano:. in misura intera se il reddito complessivo non supera i 120000.
Al fine di ottenere il rimborso in dichiarazione il contribuente dovrà consegnare al Commercialista e/o Caf sia la fattura/attestazione sia la ricevuta del pagamento tracciabile.
Euro/anno. In misura ridotta se il reddito complessivo é compreso tra 120000 e 240000 euro. Oltre i 240000 euro anno la detrazione non spetta. (Rietinvetrina)
La notizia riportata su altre testate
Per poterle detrarre sarà obbligatorio pagare mediante carte di credito/debito, bancomat, bonifico bancario, bonifico postale o assegni. Con la nuova legge di bilancio 2020 cambiono le regole previste per il recupero delle spese detraibili dall'Irpef. (Il Gazzettino)
D'ora in poi sarà infatti sempre più conveniente usare carte e bonifici. Detrazioni fiscali 2020, contante addio. (Il Mattino)
Detrazione fiscale, ecco cosa cambia. Una nuova regola che metterà sicuramente in difficoltà più di qualche contribuente. Il prossimo anno, infatti, si potrà beneficiare della detrazione fiscale del 19% solo per pagamenti tracciabili. (Brescia Settegiorni)
Le disposizioni normative prevedono la possibilità che gli acquirenti degli immobili oggetto di ristrutturazione cedano la propria detrazione all'impresa che ha realizzato la costruzione. (Fiscoetasse)
Dal 2019 - ed in dichiarazione dei redditi 2020 - si considerano a carico i figli titolari di redditi fino a 4.000 euro. Figli a carico: nuovo limite di reddito in dichiarazione dei redditi 2020. Non è una novità, ma il 2020 sarà l’anno dell’applicazione pratica. (Money.it)