Milan, Scaroni: "Fonseca non è a rischio. Su Cardinale..."
Milan, le parole di Scaroni "Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro. Sul campo ci affrontiamo e vogliamo batterci, come nell'ultimo derby, magari a volte ci prendiamo in giro bonariamente, ma è evidente che fuori c’è stima e c’è una collaborazione leale con l’Inter, figuriamoci se possiamo non avere rispetto: amo lo stadio da sempre e assieme stiamo lavorando per costruirne uno nuovo. (Fantacalcio ®)
Su altre testate
Il numero uno del Milan, Paolo Scaroni, ha spiegato cosa intendesse davvero dire il proprietario del club rossonero Gerry Cardinale quando ha parlato di "Inter in bancarotta dopo lo scudetto" facendo infuriare Marotta. (Fanpage.it)
«Dobbiamo impegnarci per vincere e migliorare la classifica in campionato, anche perché vogliamo vedere l’Inter più da vicino in classifica. Scaroni Milan: «Vogliamo vedere l’Inter da più vicino in classifica!». (Milan News 24)
Nella sua intervista al Corriere della Sera, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha voluto gettare acqua sul fuoco dopo le polemiche a distanza fra il proprietario rossonero Gerry Cardinale ed il pr (TUTTO mercato WEB)
Sul campo ci affrontiamo e vogliamo batterci, come nell'ultimo derby, magari a volte ci prendiamo in giro bonariamente, ma è evidente che fuori c’è stima e c’è una collaborazione leale con l’Inter, figuriamoci se possiamo non avere rispetto: amo lo stadio da sempre e assieme stiamo lavorando per costruirne uno nuovo. (SOS Fanta)
PAROLE – «Il Milan non è tuo, è della gente, glielo devono spiegare in America. Il Milan non è la Sammartinese, ma una delle squadre più importanti al mondo. Antonio Cassano, durante il programma Twitch ‘Viva El Futbol ‘, ha attaccato duramente Cardinale, patron del Milan. (Milan News 24)
Fabio Ravezzani è stato ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Queste le dichiarazioni del direttore di TeleLombardia: “E’ stata una risposta forse più dura del lecito, ma nel merito ha ragione Marotta. (Terzo Tempo Napoli)