Cagliari-Atalanta, la partita vista da Serina. Battuti da chi gioca col cuore. Come una signora arricchita che ripudia le origini popolane

.04.2024: Cagliari-Atalanta 2-1 Nello stadio costruito sul parcheggio del Sant’Elia – questa è la Domus Arena, gioiellino nel quale il Cagliari gioca le sue partite interne –alle 18 ci sono 27 gradi e 16 mila persone che si difendono come possono da un sole che a Bergamo non c’è neppure in agosto. E’ la luce della Sardegna, l’estate che qui comincia in aprile e rende il Poetto, la spiaggia di Cagliari, un paradiso popolato quanto Rimini a Ferragosto (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Arriva dalla Domus Arena di Cagliari la sorpresa numero 1 (almeno di attesa di Udinese-Inter) della trentunesima giornata. I rossoblù di Claudio Ranieri sono infatti riusciti a superare in rimonta l’Atalanta in piena lotta Champions, ottenendo tre punti che sono ossigeno puro per le speranze salvezza dei sardi. (Calcio Lecce)

“Siete stati letteralmente pazzeschi, ci avete trascinato ad una vittoria pesante. Cuore e orgoglio. Grazie, popolo rossoblù!”. Così sul social X il presidente Tommaso Giulini festeggia la vittoria del Cagliari contro l’Atalanta davanti a un Unipol Domus infuocato. (Calcio Casteddu)

PERCHÉ “UNA PACCA SULLA SPALLA”? Notizie (Atalantini.com)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Ederson, centrocampista dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN' al termine del match contro il Cagliari. Ecco le sue parole. Atalanta, le parole di Ederson (Pianeta Milan)

I due tecnici sono intervenuti al termine della vittoria rossoblu sull'Atalanta. Gasp si complimenta con il Cagliari, Ranieri: "Punti importanti, ma la nave non è in porto" (Diretta)