Le pagelle del Napoli - Lukaku sprecone, la difesa è granitica. Di Lorenzo decisivo

Lukaku sprecone, la difesa è granitica. Di Lorenzo decisivo Risultato finale: Napoli-Lecce 1-0 Meret 6,5 - Ha un gran riflesso su Baschirotto nel primo tempo ed è sempre attento nelle uscite. Il ritorno dall'infortunio coincide con un altro clean sheet. Di Lorenzo 7 - Oggi non lavora da braccetto, ma da terzino puro, dimostrando di non aver dimenticato come si fa nonostante un avversario ostico come Banda. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Sempre Di Lorenzo ha messo la palla in rete anche al 26esimo, ma il gol è stato annullato per fuorigioco. Antonio Conte era partito con le seconde linee, ma per avere ragione del Lecce ha dovuto inserire Kvaratskhelia, Raspadori e Politano, tenuti inizialmente in panchina. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Napoli però batte il Lecce 1-0 e resta saldamente al comando di questa accesissima Serie A: la decide il capitano Giovanni Di Lorenzo, il quale si sarebbe fatto incatenare ai cancelli del Maradona se gli avessero annullato anche la seconda marcatura - quella buona. (ilmattino.it)

Ci pensa il capitano del Napoli Di Lorenzo a dare i 3 punti a Conte, che conferma il primato in classifica nel weekend di Inter-Juventus. Di Lorenzo sblocca nel primo tempo ma il gol gli viene annullato per fuorigioco: al 73' è sempre sua la firma (buona) per il gol partita (Sky Sport)

Fatevene una ragione… siamo li in testa

Il Napoli capolista non si ferma: Lecce sconfitto 1-0, grazie a una rete nel secondo tempo di Di Lorenzo. Il difensore è anche il migliore in campo. Neres non incide. A centrocampo buona prestazione di Anguissa e McTominay. (Sky Sport)

Proprio dopo la rete annullata al difensore, alla fine della prima frazione di gioco era arrivata un'occasione importantissima per il Lecce con Meret che d'istinto era riuscito a proteggere la sua porta. (fcinter1908)

Focus Fatevene una ragione… siamo li in testa (Tutto Napoli)