Serena Mollicone, le speranze della famiglia: «Non è mai tardi per la verità. Finisce la loro onnipotenza»

Serena Mollicone, le speranze della famiglia: «Non è mai tardi per la verità. Finisce la loro onnipotenza»

Guglielmo Mollicone è stato il grande assente dell’udienza di ieri. Per 19 lunghi anni, dal giorno della scomparsa della figlia e fino alla sua morte, avvenuta il 31 maggio 2020, aveva combattuto in prima linea, senza risparmiare energie, per cercare di arrivare alla verità e rendere, così, giustizia a Serena. Per questo il primo pensiero dell’altra sua figlia, va a lui: «Non posso non pensare a mio padre, che purtroppo non è qui a dare la forza a tutti, e a mia sorella, che non rivedrò più - commenta Consuelo Mollicone - Noi confidiamo nella giustizia. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

I giudici della prima sezione della Corte di Cassazione hanno annullato oggi le assoluzioni di Franco Mottola, del figlio Marco e della moglie Annamaria nel processo per l'omicidio di Serena Mollicone. (ROMA on line)

I Supremi Giudici hanno accolto la richiesta del Procuratore Generale ed hanno annullato l'assoluzione dell'ex comandante della caserma di Arce, Franco Mottola, della moglie Anna Maria e del figlio Marco (AGI - Agenzia Italia)

Per la Sampdoria è iniziata ieri la settimana di allenamenti in vista del prossimo match di Serie B, in programma domenica pomeriggio al MAPEI Stadium contro la Reggiana (ore 15.00). Nonostante manchino quattro giorni a quello che è un vero e proprio scontro salvezza, iniziano ad emergere le prime indiscrezione sulla possibile formazione blucerchiata. (SampNews24.com)

Arce  Delitto Mollicone, oggi la sentenza in Cassazione. Giudici in camera di consiglio dalle 16.20
Arce " Delitto Mollicone, oggi la sentenza in Cassazione. Giudici in camera di consiglio dalle 16.20

Si scrive in queste ore quello che potrebbe essere l'ultimo capitolo della vicenda giudiziaria sull'omicidio di Serena Mollicone, la 18enne di Arce (Frosinone) uccisa nel 2001 per motivi e con modalità mai del tutto chiarite. (Today.it)

La Corte di Cassazione ha disposto un nuovo processo di appello bis in relazione all'omicidio di Serena Mollicone, la ragazza uccisa a giugno 2001 e trovata morta due giorni dopo la scomparsa nel bosco di Fontecupa, in provincia di Frosinone. (Fanpage.it)

La Procura contesta carenza di motivazioni su alcuni elementi centrali della tesi accusatoria. Giudici in camera di consiglio dalle 16.20. (Virgilio)