Non è la Rai, che fine hanno fatto le ragazze oggi? Eleonora Cecere: «Stavo per morire per una setticemia», Ilaria Galassi: «A 20 anni un aneurisma»

Chi ha passato l'adolescenza negli anni '90 non può non ricordarsi di loro, le mitiche ragazze di Non è la Rai. Quasi 30 anni dopo (28 per essere precisi) quattro delle più famose ragazze della trasmissione di Gianni Boncompagni sono tornate a Storie Italiane. Miriana Trevisan, Ilaria Galassi, Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo, si sono ritrovate nel salotto di Eleonora Daniele. Ecco cosa fanno oggi. (ilmattino.it)

Su altre testate

Nella puntata di lunedì 16 ottobre 2023 di Storie Italiane su Rai1, Eleonora Daniele ha riunito i volti più amati dello storico programma Non è la Rai, Miriana Trevisan, Ilaria Galassi, Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo, ognuna delle quali si è raccontata tra successo sul piccolo schermo e grandi dolori della vita. (Today.it)

Una carriera iniziata a Non è la Rai Nella puntata di Storie Italiane E' tornata in tv la ex ragazza di Non è la Rai Miriana Trevisan, e ha deciso di condividere un momento molto complesso che ha dovuto affrontare quando era adolescente. (Io Donna)

“Ho vissuto la malattia”, ha esordito, rispondendo ad una telespettatrice, Giulia Saracco, che sta combattendo contro l’anoressia. “L’evento scatenante è stato un provino di danza, perché io nasco come ballerina. (DireDonna)

La donna, 50 anni, aveva già affrontato una situazione critica e in merito ha detto: «In età adulta ha dovuto affrontare anche un altro problema di salute: l’endometriosi, che è subdola e dolorosa. Miriana Trevisan, protagonista della sesta edizione del Fratello e showgirl italiana, ha fatto una confessione in tv e ha parlato di anoressia. (leggo.it)

Miriana Trevisan, un tempo ballerina aspirante, ha affrontato una battaglia contro l'anoressia che ha minacciato la sua passione per la danza. Miriana Trevisan: l'esperienza con l'anoressia e l'endometriosi (alfemminile.com)

Miriana Trevisan a Storie Italiane parla di anoressia. Ospite del programma di Eleonora Daniele su Rai Uno insieme a Ilaria Galassi, Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo, con cui ha condiviso il successo di Non è la Rai, la showgirl 50enne fa una confessione shock: “Mangiavo solo un’arancia al giorno per dimagrire”. (Gossip News)