200 milioni per l'area di San Siro: le indiscrezioni sulla valutazione dell'Agenzia delle Entrate

Duecento milioni per San Siro. La cifra non è ancora ufficiale, ma sarebbe questa la valutazione dell'Agenzia delle entrate per l'area dove dovrebbe sorgere il nuovo stadio di Inter e Milan. A riportare le cifre è la Gazzetta dello sport, che cita fonti di governo. La valutazione ufficiale è prevista tra fine ottobre e inizio novembre. Ma le indiscrezioni confermano le cifre che erano già circolate, tra 170 e 250 milioni. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altri media

Nerazzurri che ritengono sia una proposta da poter approfondire, mentre rossoneri che vorrebbero tentare di abbassarla. Come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, San Siro ha il suo prezzo è si aggira intorno ai 200 milioni di euro. (Milan News 24)

"Non ristruttura lo stadio perché non vogliono Inter e Milan, non perché non si può". (Fanpage.it)

Secondo fonti governative riportate oggi dalla Gazzetta dello Sport, questo sarebbe il prezzo che Inter e Milan dovrebbero pagare al Comune di Milano per il Meazza... (Fcinternews.it)

San Siro, Sala ai residenti "Cercheremo di migliorare la zona"

C’è la cifra: 200 milioni di euro. Formalmente l’Agenzia si esprimerà nei prossimi giorni, tra la fine di ottobre e la prima decade di novembre. (La Gazzetta dello Sport)

L’incontro istituzionale tenutosi qualche giorno fa a Roma per parlare del nuovo stadio ha fatto registrare decisi passi avanti: Inter e Milan potrebbero costruire un nuovo stadio nella zona di San Siro, acquistando l’attuale Meazza e impegnandosi a rifunzionalizzarlo. (Passione Inter)

Si lavorerà per fare quello di cui hanno bisogno le squadre cercando di conservare le vestigia storiche, quindi ai residenti dico due cose: uno che cerchiamo di fare il tutto per migliorare la zona, portare più verde e non portare più casino e traffico. (CremonaOggi)