Pellissier sulla corsa scudetto: «Rispetto al Napoli, l'Inter è più corazzata in questo momento. Ecco chi mi piace come attaccante...»

Pellissier sulla corsa scudetto: «Rispetto al Napoli, l'Inter è più corazzata in questo momento. Ecco chi mi piace come attaccante...»

Il presidente del ChievoVerona ed ex attaccante Sergio Pellissier ha analizzato il campionato di Napoli e Inter e il rendimento dell’attaccante dell’Udinese Lucca. Le parole. Il presidente del ChievoVerona ed ex attaccante Sergio Pellissier è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio ha analizzato il campionato di Napoli e Inter e il rendimento dell’attaccante dell’Udinese Lucca. A seguire le sue parole. (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli, al momento, occupa la seconda posizione in classifica, ma per Balivo non è tempo di accontentarsi. (Terzo Tempo Napoli)

L’ex attaccante della Lazio e attuale centravanti del Beşiktaş Ciro Immobile, intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha parlato di Antonio Conte e ha svelato la sua favorita per la vittoria dello Scudetto. (InterNews24.com)

La squadra fino ad ora ha fatto molto bene e siamo contenti di quello che abbiamo fatto. "Ultime partite di campionato? Siamo pronti a tutto. (fcinter1908)

Oriali elogia Conte: “Un fuoriclasse, ma ha un difetto”. E sullo scudetto…
Oriali elogia Conte: “Un fuoriclasse, ma ha un difetto”. E sullo scudetto…

OBIETTIVI NAPOLI – Lele Oriali chiarisce gli obiettivi iniziali del Napoli: «L’obiettivo all’inizio della stagione era quello di qualificarci per le coppe europee, preferibilmente dalla porta principale, fin qui mi sembra che non ci si possa lamentare. (Inter-News)

Sull'arrivo a Napoli: "La squadra fino ad ora ha fatto molto bene e siamo contenti di quello che abbiamo fatto. La speranza è che i giocatori rientrino dalle loro rispettive nazionali in buone condizioni e senza nessun infortunio. (Fantacalcio ®)

Poi ha aggiunto: " La squadra fino ad ora ha fatto molto bene e siamo contenti di quello che abbiamo fatto. " L’obiettivo all’inizio della stagione era quello di qualificarci per le coppe europee , preferibilmente dalla porta principale, fin qui mi sembra che non ci si possa lamentare" - ha spiegato il coordinatore dello staff tecnico del Napoli , Oriali , a Radio CRC. (Tuttosport)