La frontiera dell’IA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

di Prof. Maurizio Valentini Il nostro tempo ci sta presentando un potente cambiamento di tutti i paradigmi che fino ad ora hanno guidato, la vita di ognuno di noi e che ci stanno mettendo di fronte a scelte che decretano la fine di un’epoca e la nascita di un’altra. La massima e, forse un’oca rappresentazione […] The post La frontiera dell’IA appeared first on Il Giornale dell'Umbria - il Giornale on line dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la vaccinazione contro Covid-19 si è abbassata l’incidenza di infarti e ictus. È la conferma ufficiale che arriva da un maxi-studio condotto su quasi tutta la popolazione adulta dell’Inghilterra. (Il Fatto Quotidiano)

Lo rivela un maxi-studio su quasi 50 milioni di persone, praticamente l'intera popolazione inglese, pubblicato su 'Nature Communications' da scienziati delle università di Cambridge, Bristol ed Edimburgo. (La Repubblica)

Il lavoro è stato realizzato grazie al Data Science Centre della British Heart Foundation (BHF), in collaborazione con l’Health Data Research UK. MeteoWeb (MeteoWeb)

Vaccino Covid: dopo la vaccinazione meno infarti e ictus Inoltre, occorre far presente che il lavoro è stato condotto in un periodo di tempo che va dall’8 dicembre 2020 al 23 gennaio 2022 grazie ai data scientist che hanno confrontato l’incidenza di malattie cardiovascolari dopo la vaccinazione anti-Covid con l’incidenza delle stesse patologie prima della vaccinazione o senza vaccinazione. (iLMeteo.it)

Il vaccino anti-Covid riduce l’incidenza di infarti e ictus Nesso positivo tra la vaccinazione e il rischio cardiologico (italiasalute)

Esaminiamo anche come Stalin riuscì a sopravvivere ai numerosi tentativi di eliminarlo e i rischi corsi da Mussolini. (Focus)