Confindustria Veneto Est, il bilancio dell'era Destro: «L'obiettivo? Essere competitivi. Servono politiche di investimento»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Competere». Era il grande obiettivo fissato due anni fa al momento della nascita della nuova Confindustria Veneto Est, è stato il verbo più ripetuto ieri (22 novembre) nella conferenza del presidente padovano Leopoldo Destro e sarà il titolo dell’assemblea in programma oggi (23 novembre) al Centro congressi di Padova dove verrà sancito il passaggio del testimone alla trevigiana Paola Carron. Il quadro «Competere» per gli industriali veneti significa tornare a crescere in Italia e a livello internazionale nonostante un contesto minato prima dalla pandemia e poi da guerre e crisi energetica. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Non cede solo all’emozione la donna, imprenditrice trevigiana del mondo delle costruzioni, destinata a rappresentare industriali e imprenditori del Veneto da qui al 2018. (TG Padova)
L’assemblea generale di Confindustria Veneto Est, tenutasi oggi, 23 novembre, al centro congressi della fiera di Padova, ha eletto a larghissima maggioranza Paola Carron Presidente per il primo mandato quadriennale 2024-2028 successivo al biennio fondativo della nuova associazione. (La Voce di Rovigo)
Si è conclusa, presso il Palazzo del Comune di Bari, l’Assemblea Generale del Forum delle Associazioni Familiari dal titolo "Guardando al Futuro" con un focus particolare sui giovani. Osservatorio Giovani, fiducia verso IA e ambiente (Il Giornale d'Italia)
Consigliere delegato di Carron spa, azienda leader delle grandi opere civili e infrastrutturali, a 56 anni è stata eletta oggi (sabato 23 novembre) dall'assemblea dell'organizzazione che riunisce gli industriali di Venezia, Treviso, Padova, Rovigo orgnanizzata al Centro Congressi di PadovaFiere. (ilgazzettino.it)
/11/2024 PADOVA – «Servono una visione più europea e maggiore competitività, non possiamo rimanere indietro rispetto a Stati Uniti e Cina». (Antenna Tre)
“I giovani sono il cuore pulsante della nostra società e meritano di essere al centro delle politiche familiari, educative e sociali. Come Forum delle Famiglie, crediamo sia prioritario fare in modo che i giovani non solo possano essere ascoltati, ma che le loro necessità vengano riconosciute e affrontate concretamente. (Il Giornale d'Italia)