Mutti: "Inter fragile, il Napoli è la seria candidata per la vittoria dello Scudetto: dietro una sorpresa"

Mutti: Inter fragile, il Napoli è la seria candidata per la vittoria dello Scudetto: dietro una sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Bortolo Mutti, allenatore, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "10 cambi del Napoli contro il Palermo? Ho i miei dubbi. Per me Conte ci tiene alla Coppa Italia, non credo farà un turn over così ampio. Il Palermo non va sottovalutato per me. Se il Napoli cambiasse tutto l'undici sarebbe comunque una buonissima formazione, ma magari non hanno mai giocato insieme. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Maradona sarà pieno anche giovedì sera per una gara di sedicesimi di finale di Coppa Italia. I prezzi erano bassissimi, come da tempo capita spesso al Napoli che è il club di prima fascia che pratica nettamente i prezzi più economici per i propri tifosi. (IlNapolista)

«Il Palermo può riuscire nell’impresa perché è una partita secca. Manca sempre meno al fischio d’inizio di Napoli-Palermo. I rosanero di mister Dionisi voleranno, infatti, al Maradona di Napoli per affrontare i partenopei nella sfida di Coppa Italia in programma giovedì 26 settembre ore 21.00. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Fiorentina-Lazio, che dice? “A Vanoli, che si ritrova inaspettatamente in testa alla classifica. Sono contento per lui, il Torino non lotterà per le primissime posizioni ma ha un allenatore che ha voglia e vuole fare bene”. (Terzo Tempo Napoli)

Palermo, allenamento mattutino in vista del Napoli: il report

È proseguita stamattina al “Renzo Barbera” la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara esterna contro il Napoli. Dopo un avviamento motorio e tecnico, i rosanero hanno effettuato un’esercitazione sul possesso palla e una partita in una porzione ridotta del campo. (Tutto Napoli)

Mutti: "Conte ha risvegliato il Napoli. Gli azzurri sono favoriti per lo scudetto" (CalcioNapoli1926.it)

Il Palermo di Alessio Dionisi sarà di scena al "Maradona", contro il Napoli di Antonio Conte, nel match da dentro o fuori, valido per i sedicesimi di Coppa Italia. La formazione partenopea è reduce dal pari a reti bianche contro la sua ex squadra, la Juventus. (ForzaPalermo.it)