Venier, Domenica Out. Bufera su Corona ospite: “E Saviano è fuori...”

Roma. Rai Uno, Domenica In, ore 14. 30 circa: l’ospite di apertura di Mara Venier è Fabrizio Corona, fresco di scarcerazione. L’ex paparazzo è libero dal 24 settembre ed è subito tornato all’attività che più ha contribuito a renderlo famoso: far parlare di sé, possibilmente male. Lo schema si conferma anche nel corso dell’intervista sulla rete ammiraglia del servizio pubblico. Ma questa volta Co… (La Stampa)

Su altri media

In tv, infatti, è facile creare polemica. Corona ha iniziato a raccontare del padre Vittorio, giornalista morto nel 2007 a soli 59 anni. (La Stampa)

Prosegue la difesa di Fabrizio Corona nei confronti dell’ex Belèn Rodriguez. Per confermare il suo pensiero, ha scelto lo studio di Domenica In e la spalla di Mara Venier. (TvDaily)

La fine della storia d'amore con Stefano De Martino è stata un duro colpo per la showgirl, che oggi è sparita dalla scena pubblica e social nel tentativo di rimettere insieme i pezzi della sua vita, magari al fianco del suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni. (ilGiornale.it)

L'ospitata dell'ex re dei paparazzi non ha smosso gli ascolti di "Domenica In", nella prima parte con Corona ha ottenuto 2.191.000 spettatori con il 18,6%, solo 70 mila spettatori in più rispetto a sette giorni fa (Il Fatto Quotidiano)

"La Rai blocca il programma di Roberto Saviano contro le mafie e lo caccia a pedate ma preferisce spalancare le porte a Fabrizio Corona, che squallore". (Liberoquotidiano.it)

Dopo l'ospitata a Belve, nel faccia a faccia con Francesca Fagnani su Rai 2, il controverso imprenditore e protagonista del gossip più o meno rosa da perlomeno 15 anni si siede sulla poltroncina di Domenica In, il seguitissimo contenitore di Rai 1 della domenica pomeriggio. (Liberoquotidiano.it)