Berhami duro con Leao: "Non è un campione e dobbiamo smettere di trattarlo come tale"

Berhami duro con Leao: "Non è un campione e dobbiamo smettere di trattarlo come tale" Nella corso della serata di DAZN, durante il programma 'Serie A Show', l'ex giocatore Valon Berhami ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare su Rafael Leao, al quale non l'ha decisamente mandate a dire: "Bisogna definire anche i campioni. Per me Leao non lo è in questo momento. Ha fatto una grande stagione, dove l'abbiamo scoperto tutti, vince lo scudetto, ma da lì in poi non riesco definirlo un campione. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Pedullà: "E' una stagione che sta prendendo una piega triste per il Milan" (Milan News)

"Per me Leao non è un campione in questo momento. Ha fatto una grande stagione, dove l'abbiamo scoperto tutti, vince lo scudetto, ma da lì in poi non riesco definirlo un campione. (Pianeta Milan)

"Leao guadagna da campione. Il Milan stesso l'ha investito da campione, con i fatti. Per questo io mio aspetto, io condivido, perché campione si fa anche per rendere l'idea di un giocatore più importante, come gli è stato attribuito dalla società. (Milan News)

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ecco le dichiarazioni rilasciate da Mauro Tassotti sul Milan, su Leao e su tanto altro Le parole di Mauro Tassotti sul presente che si vive in casa Milan e sulla situazione Leao. (Milan News 24)

Queste le parole di Luca Serafini a Milan TV riguardo alla prestazione di Rafael Leao nella recente sfida tra il Milan e il Napoli. L’analisi di Serafini offre uno spaccato significativo sul momento del talento portoghese, esaminando non solo le sue individualità in campo, ma anche il contesto più ampio che circonda il Milan in questa fase della stagione. (Pianeta Milan)

Condò: "Leao, fammi vedere più volte quei due minuti di furia contro la Lazio” (Milan News)