Meteo Cagliari, previsioni da Sabato 05 a Lunedì 07 Ottobre

Giornata Variabile Il sabato a Cagliari si prevede con un inizio sereno, ma con l’avanzare delle ore, ci saranno progressivi addensamenti nuvolosi. Dal mattino fino al pomeriggio ci sarà cielo coperto con temperature in aumento fino a raggiungere i 22°C. Nel tardo pomeriggio e la sera, il cielo si libererà parzialmente dai nuvoloni, con una diminuzione delle temperature fino a 17°C. Il vento soffierà dai quadranti nord-ovest con una velocità media compresa tra i 5 e i 20 km/h. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altri giornali

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Il tempo a Brescia sabato si presenterà con nubi sparse al mattino, che lasceranno spazio a un cielo sereno nel pomeriggio. Le temperature andranno dai 9.5°C del mattino ai 17.1°C del primo pomeriggio. (Meteo Italia)

Nonostante mezz'ora in dieci, la doppietta di Vlahovic e il gran gol del portoghese valgono tre punti d'oro (il Giornale)

NON SI PIANGE, ORA BISOGNA ESSERE PIÙ FORTI DI TUTTO E INVENTARSI QUALCOSA. A LIPSIA LO SPECCHIO DI QUELLO CHE TROVEREMO, DIFFICOLTÀ E INCAPACITÀ DA “BAR”

I bianconeri si sono imposti per 3-2 in Germania, al termine di un match folle nel quale i piemontesi si sono ritrovati a giocare per oltre mezz'ora in dieci uomini, dopo l'espulsione di Di Gregorio. Una Juventus con un cuore grande così, espugna il campo del Lipsia nella prima trasferta di questa Uefa Champions League. (Quotidiano Sportivo)

Abbiamo avuto delle buone transizioni, siamo riusciti a difendere. Se commetti errori li paghi tutti. (ilBianconero)

Le scorie tedesche lasciano una Juve a terra, come infortuni, ma con il morale alto e la consapevolezza di poter fare grandi cose. Ora bisogna essere più forti di tutto e tutti, come a Lipsia abbiamo visto i danni che possono fare gli arbitri, ma solo il cuore ed un mezzo miracolo di prestazione hanno permesso alla squadra di vincere. (Tutto Juve)