Pavard quando si rivedrà in campo? I tempi di recupero, due date!

Benjamin Pavard ha svolto gli esami clinico-strumentali questa mattina all’Istituto Humanitas di Rozzano. Per lui si tratta di una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra, la previsione sui tempi di recupero. INFORTUNIO – L’Inter dovrà fare a meno di Benjamin Pavard per la maggior parte dei giorni del mese di dicembre. Il calciatore si è toccato dietro la coscia al minuto 43 di Inter-Lipsia e si è fermato a causa di un problema muscolare, confermato dagli esami di oggi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Ultimo aggiornamento 28 Novembre 2024 11:35 di Alessia Simone Inzaghi è in apprensione per un ennesimo infortunio in casa Inter che potrebbe andare per le lunghe. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Benjamin Pavard ha dovuto lasciare il campo prima del previsto durante il match contro il Lipsia, obbligando Inzaghi al cambio. L'Inter perde un'altra pedina nello scacchiere di Simone Inzaghi: l'infortunio di Benjamin Pavard rappresenta un problema, soprattutto visto e considerato il numero di partite del prossimo mese. (Spazio Inter)

L’Inter dovrà fare a meno di Benjamin Pavard per almeno tre settimane, oggi il responso degli esami strumentali. Il suo infortunio cambia qualcosina nelle rotazioni di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Infortunio Pavard, la nota dell’Inter

Benjamin Pavard ha subito un infortunio nel corso della partita tra Inter e Lipsia. Il calciatore francese è uscito al minuto 43 dal campo, oggi ha svolto gli esami. L’esito spiegato dal comunicato del club. (Inter-News)

LE CONDIZIONI – Benjamin Pavard è stato sostituito sul finale del primo tempo di Inter-Lipsia a causa di un problema ai flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno valutate nella giornata di oggi, 28 novembre, con lo svolgimento di esami strumentali volti ad accertare l’entità del problema da lui avvertito contro i tedeschi. (Inter-News)

Ecco la nota integrale: Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Europa Calcio)