È morta Teri Garr, l’assistente di ‘Frankenstein Junior’ aveva 79 anni

(Adnkronos) – L’attrice statunitense Teri Garr, adorabile interprete candidata all’Oscar per il suo ruolo in “Tootsie” e che ha recitato accanto a Gene Wilder in “Frankenstein Junior”, è morta oggi, martedì 29 ottobre, nella sua casa di Los Angeles all’età di 79 anni. Garr aveva rivelato di essere affetta da sclerosi multipla durante un’intervista al programma della Cnn condotto da Larry King nell’ottobre 2002. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Candidata all'Oscar, aveva recitato diretta da Sydney Pollack, Francis Ford Coppola, Steven Spielberg, Martin Scorsese e Mel Brooks. Dal 2002 era malata di sclerosi multipla. Aveva 79 anni (Sky Tg24 )

L’attrice e ballerina Teri Garr si è spenta all’età di 79 anni a Los Angeles. Nella sua straordinaria carriera, una candidatura agli Oscar e ruoli iconici con Brooks, Coppola, Scorsese e Spielberg LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI (Sentieri Selvaggi)

(Adnkronos) – “Sentivo che c’era della chimica tra loro. Massimo Romeo Piparo presenta la sua ultima fatica, il musical ‘Tootsie’, tratto dal famoso film del 1982 di Sydney Pollack con l’indimenticabile interpretazione di Dustin Hoffman, con Paolo Conticini e Enzo Iacchetti nei ruoli principali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)