Britney Spears: la Universal produrrà il biopic tratto da The Woman in Me!
La Universal Pictures si è aggiudicata i diritti di adattamento del bestseller The Woman in Me, l’autobiografia di Britney Spears, e ha affidato la regia del relativo biopic a Jon M. Chu e al produttore Marc Platt. A condividere la notizia la stessa Spars con un messaggio sui social in cui sottolinea che Platt ha “sempre realizzato i miei film preferiti” e che presto ci saranno ulteriori aggiornamenti. (BadTaste.it Cinema)
La notizia riportata su altri media
Britney Spears è pronta a tornare. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
– La vita di Britney Spears diventerà un film: gli studi Universal si sono aggiudicati i diritti d'autore sul memoir della “principessa del pop”, “The Woman in Me”, con Jon Chu e Marc Platt, rispettivamente il regista e il produttore di “Wicked” coinvolti nel biopic (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Dopo mesi di trattative, i diritti dell'esplosiva autobiografia della popstar sono andati allo studio che già vanta una solida tradizione di biopic di personaggi legati al mondo della musica. La cantante ha confermato di essere eccitata all'idea di questo progetto al quale già sta lavorando segretamente da qualche tempo (Sky Tg24 )
Dopo i momenti difficili degli scorsi mesi che l’hanno prima vista costretta a patteggiare al processo contro il padre e poi affrontare un divorzio, col lungometraggio potrebbe iniziare una nuova ed entusiasmante fase nella vita della cantante. (Luce)
Leggi anche Davvero possiamo salvare Britney Spears? La novità è che i diritti del libro autobiografico The Woman in Me di Britney Spears sono stati acquistati dalla Universal Pictures, che ne farà un film (Esquire Italia)
Ecco cosa sappiamo. La discussa e travagliata vita di Britney Spears sarà presto un film. (DiLei)