Rabiot Milan, la pista NON è tramontata: i rossoneri ci provano con quest’OFFERTA

Rabiot Milan, la pista NON è tramontata: i rossoneri ci provano con quest’OFFERTA. Le ultime sul centrocampista L’ex calciatore della Juventus, Adrien Rabiot, potrebbe rimanere in Serie A nella prossima stagione. Rimane infatti aperta la pista che può portare il centrocampista francese in rossonero. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Arsenal, Liverpool e Manchester United non si sarebbero fatti ancora avanti in maniera concreta per Rabiot. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Filo come quello del francese, ma in ogni caso non andrebbero a pareggiare l'ultima offerta presentata da Cristiano Giuntoli e dai bianconeri, un biennale da 7 milioni di euro netti a stagione più 1 di bonus; si punta piuttosto a proporre un ingaggio più basso (intorno ai 5,5 milio (ilBianconero)

Lo è in particolare per il Milan, che continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca. E sul taccuino della dirigenza c'è ancora il nome di Adrien Rabiot, libero dopo la scadenza del contratto con la Juventus e ancora alla ricerca di un nuovo club da cui ripartire. (Calciomercato.com)

In Premier League invece il Manchester United di Ten Hag si sarebbe mosso per l'ex PSG. Sarebbe il doppio interesse di Atletico Madrid e Real Madrid. (ilBianconero)

Milan fuori dai giochi: 30 milioni e super bonus per Rabiot

È ancora incerto il futuro di Adrien Rabiot dopo l’annuncio di Giuntoli del suo mancato rinnovo con la Juventus. Il francese è stato più volte accostato al Milan ma potrebbe andare a giocare all’estero, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. (Milan News 24)

PAROLE – «Per esempio il caso Rabiot, è voluto andare via e la società se n’è fatta una ragione: se fossi stato nel francese avrei ringraziato la Juve a vita perché lo prese nel momento in cui nessuno credeva più in lui. (Juventus News 24)

Adrien Rabiot è uno degli svincolati di lusso nel panorama internazionale, dopo la fine lo scorso 30 giugno del rapporto con la Juventus. Il club bianconero e il francese non hanno trovato l’accordo per il rinnovo di contratto, separandosi così dopo cinque stagioni. (CalcioMercato.it)