Corriere di Torino - Juve, all’appello manca solo Douglas

Su Corriere di Torino: Juve, all'appello manca solo Douglas Luiz. E il decollo è imminente. Secondo Motta il brasiliano può coesistere con Koopmeiners. Manca solo lui all’appello. Douglas Luiz è l’acquisto che ha inaugurato la pirotecnica estate di mercato della Juventus: un investimento da 50 milioni di euro con cui la Continassa ha messo il primo tassello della ricostruzione del centrocampo, il reparto che più necessitava di una iniezione di qualità. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

à molto differente da quella vista nelle ultime partite. Due degli acquisti più importanti nuovamente esclusi (ilBianconero)

Motta in settimana ad avere un'opportunità. Vediamo mercoled&ig (ilBianconero)

Intervistato per Radio Bianconera, Massimo Bonini ha parlato dell’avvio di stagione della Juventus di Thiago Motta. L’ex calciatore bianconero avrebbe rifiutato la tesi di una squadra che desterebbe qualche preoccupazione, manifestando anzi sorpresa per la velocità con il quale Thiago Motta starebbe forgiando positivamente i suoi dettami. (Juvenews.eu)

Cosa deve fare Douglas Luiz per trovare più spazio nella Juventus di Thiago Motta? Alla vigilia della gara contro il Genoa, l'allenatore bianconero ha risposto così: "Deve continuare a fare quello che sta facendo, questa settimana ha lavorato in maniera ottima. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato (Calciomercato.com)

Evidentemente qualcosa c'è, probabilmente nel tipo di calcio di Thiago Motta in cui sono importanti, sì tutte quelle caratteristiche che ha Douglas Luiz, ma anche saper gestire bene la fase difensiva. Giovanni Guardalà, in collegamento con Sky Sport, ha spiegato perchè Douglas Luiz non sta trovando molto spazio nella Juventus (Tutto Juve)