Olimpiadi 2024, tutti gli italiani in gara mercoledì 31 luglio: torna in vasca la medaglia d'oro Ceccon, attesa per la sciabola maschile, Quadarella in finale. Orari e dove vederli.

Stiamo entrando nel vivo delle Olimpiadi 2024 di Parigi e nella giornata di oggi mercoledì 31 luglio, moltissimi atleti azzurri saranno impegnati per consacrare il proprio sogno olimpico. Tantissime le discipline in programma: tennis, judo, tiro con l'arco, nuoto, scherma e tante altre. Una giornata colma di sport e di speranze per i nostri atleti italiani a Parigi. Olimpiadi 2024, i fidanzati Gregorio Paltrinieri e Rossella Fiamingo vincono insieme (a distanza). (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi, mercoledi' 31, a Parigi c'e' il Triathlon individuale con Dalice Betto, Bianca Seregni e Verena Steinhauser. Tra gli uomini in gara Alessio Crociani e Gianluca Pozzatti. Tiro a Segno Carabina 3p. (Il Mattino di Padova)

Appuntamento in acqua anche per il Setterosa, che alle 18:30 contro gli Stati Uniti punterà a riscattare il ko all'esordio contro le padroni di casa francesi. Un'altra giornata, la quinta, ricca di gare e di speranze per l'Italia ai Giochi Olimpici di Parigi (la Repubblica)

Torna in vasca anche Thomas Ceccon dopo il successo sui 100 dorso, attenzione di nuovo a scherma, ginnastica e canottaggio. Dopo le emozioni di ieri ( tutti i risultati) con l'oro della spada a squadre femminile nella scherma, l'argento storico della ginnastica donne e il bronzo dell'infinito Paltrinieri, l'Italia si appresta a vivere un'altra grande giornata olimpica a Parigi (Corriere della Sera)

Olimpiadi di Parigi 2024, mercoledì 31 luglio: orari, gare e finali degli Azzurri

Su Wired Italia è possibile restare aggiornati, giorno per giorno, sulle medaglie vinte dagli atleti nelle singole discipline. (WIRED Italia)

17.30 Ginnastica artistica - Concorso generale individuale maschile, finale (Yumin Abbadini, Mario Macchiati) 11.14 Canottaggio - Doppio pesi leggeri maschile, semifinali (Stefano Oppo e Gabriel Soares) (Adnkronos)

Il calendario dei prossimi eventi è fitto e denso di impegni per i nostri atleti, i quali avranno l’opportunità di contendersi altre medaglie prestigiose. Mercoledì 31 luglio, in particolare, saranno protagonisti di diverse finali che promettono emozioni e spettacolo. (Il Faro online)