Roma, accordo raggiunto con la Juventus: vicinissimo Soulé per 30 milioni di euro

Roma, accordo raggiunto con la Juventus: vicinissimo Soulé per 30 milioni di euro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it SPORT

Si sta per chiudere una delle tante telenovele di questa sessione di calciomercato. Juventus e Roma hanno infatti trovato l'accordo sul trasferimento di Matias Soulé in maglia giallorossa. La nuova proposta della squadra di Daniele De Rossi sfiora i 30 milioni di euro, bonus compresi, aumentando di due milioni la parte fissa e di un milione la parte legata ai bonus. Stando a quanto riporta Fabrizio Romano, è stata trovata l'intesa anche sulla percentuale della futura rivendita. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Nel giorno del compleanno del tecnico Daniele De Rossi, 41enne d'assalto, i Friedkin non hanno badato a spese, puntando sul talento puro. Effetto Artem Dovbyk. (ForzaRoma.info)

È un fatto che la percezione del singolo di non appartenere né al genere femminile, né a quello maschile sia fonte di disagio e spesso condizioni le relazioni sociali e lavorative e renda difficile la realizzazione delle personali attitudini e aspirazioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I Giallorossi hanno dovuto lottare duramente con il Leicester City per il 21enne attaccante argentino, che la scorsa stagione aveva impressionato in prestito al Frosinone. La Vecchia Signora voleva vendere il giocatore all'estero, ma lui ha insistito per approdare al club di Daniele De Rossi (Football Italia)

Soulé alla Roma, ci siamo: accordo con la Juve per 30 milioni compresi i bonus

La cessione, ormai quasi certa, di Matias Soulè alla Roma da parte della Juventus porterà un'ottima plusvalenza a bilancio per la società bianconera: come riportato da "Calcio e Finanza", questa operazione di mercato, chiusa sulla base di 26 milioni di euro più 4 di eventuali bonus, porterà alla Juve una plusvalenza da 25 milioni di euro, ed un impatto positivo a bilancio di 25,5 milioni di euro, visto che va considerato anche il risparmio sulla quota di ammortamento. (Tutto Juve)

TMW Soulè alla Roma in chiusura. Definito l'ingaggio: l'argentino firmerà per cinque anni (TUTTO mercato WEB)

INTESA TROVATA L'accordo soddisfa a pieno lo stesso talento argentino, che ha respinto la corte del Leicester pur di sposare il progetto di Daniele De Rossi nella Capitale. Con i milioni incassati, e in attesa di piazzare anche Huijsen all'estero, la Juventus potrà ultimare gli ultimi colpi sul mercato: al primo posto c'è sempre Koopmeiners, per il quale l'Atalanta continua a chiedere 60 mln. (Sport Mediaset)