Foggia, Canonico Jr e Capuano all'ospedale di Potenza a far visita ai tifosi ricoverati

Il drammatico incidente stradale che ha portato alla scomparsa di tre tifosi del Foggia di rientro dalla trasferta della formazione rossonera a Potenza non ha ancora chiuso il suo tragico bilancio. Co (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Samuele, 13 anni. Michele, 17. Gaetano, 21. Sono i nomi dei tre giovanissimi tifosi foggiani morti di ritorno dalla trasferta a Potenza per la partita tra le due squadre del girone C di serie C. Una tragedia inimmaginabile che ha sconvolto la comunità foggiana e l’intero panorama calcistico italiano. (Primonumero)

Uno schianto sulla Potenza-Melfi ha messo fine alla vita di tre sostenitori del Foggia: avevano 21, 17 e 13 anni. Il cordoglio della Lega Pro. Gaetano Gentile, Michele Biccari e Samuele Del non ce l'hanno fatta. (Goal Italia)

Avevano 13, 17 e 21 anni i giovani tifosi del Foggia morti in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di domenica a pochi chilometri da Potenza, dove si erano recati per assistere alla partita di Serie C (finita 1-1) valida per la nona giornata del girone C. (Sport Mediaset)

Tragedia in autostrada: tre vittime nell’incidente in auto | Mondo del calcio in lutto

Tre giovanissimi tifosi hanno perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto dopo la partita di calcio Potenza-Foggia, sulla strada statale Potenza-Melfi. La notizia della scomparsa dei tre ragazzi ed in particolare di Gaetano, figlio di Antonio Gentile, storico esponente del tifo biancorosso ha scosso tutto il mondo calcistico della nostra città e non solo. (BarlettaViva)

Invece, da stanotte, la vita di tre famiglie è cambiata per sempre. Perchè chi parte per seguire la squadra del cuore e vivere qualche ora di spensieratezza con gli affetti più cari e gli amici di sempre dovrebbe poi rientrare a casa per abbracciare i genitori. (tuttosalernitana.com)

Il dramma ha coinvolto ragazzi giovanissimi. (GoalSicilia.it)