Trump e la previsione: "Biden si ritira, ora c'è Kamala Harris" - Video

Approfondimenti:
Ucraina

(Adnkronos) – Joe Biden “sta per ritirarsi, l’ho fatto fuori dalla corsa. Ora c’è Kamala (Harris, ndr). E’ pessima, non vale niente. Ve la immaginate alle prese con Putin o con il presidente della Cina, un tipo davvero duro…”. Donald Trump preannuncia il ritiro di Joe Biden dalla corsa per la Casa Bianca. L’ex presidente pubblica un video sul suo profilo social Truth. Il filmato, con espressioni poco riguardose nei confronti del presidente, rimbalza su X. (OglioPoNews)

La notizia riportata su altri media

Il video è immediatamente diventato virale sui social. (upday IT)

"Chiediamo rispettosamente il ritiro della candidatura per il bene della nostra democrazia e del nostro paese", si legge nella lettera inviata alla Casa Bianca e riportata dal Washington Post. WASHINGTON – Un gruppo di 168 fra manager, attivisti e finanziatori chiede a Joe Biden di ritirare la sua candidatura alle elezioni presidenziali di novembre. (la Repubblica)

Atteso a Washington per il summit dell’Alleanza Atlantica il prossimo martedì, Stoltenberg ha ricordato che uno dei motivi del successo della Nato è che nessuno mette il naso nelle questioni di politica interna degli altri. (ilmessaggero.it)

Biden: "Ritiro la candidatura se Dio mi dice di mollare"

Lo esorto ad ascoltare il popolo americano e a valutare attentamente se rimane la nostra migliore speranza per sconfiggere Donald Trump“, ha affermato la governatrice in una nota. Dopo l’incontro alla Casa Bianca con tutti i governatori democratici che sembravano compatti nel ribadire il loro sostegno a Joe Biden, quella del Massachusetts Maura Healey rompe l’incantesimo ed invita il presidente a “valutare attentamente” la candidatura alla rielezione. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia Joe Biden "sta per ritirarsi, l'ho fatto fuori dalla corsa. (Virgilio)

“Mi ritirerei se non potessi battere Donald Trump? Dipende, se Dio Onnipotente venisse giù e me lo dicesse, potrei farlo”. Joe Biden risponde così a George Stephanopoulos, nell’intervista di 22 minuti alla Abc News, alla domanda sull’ipotesi di ritirare la candidatura e abbandonare la corsa alla Casa Bianca per le elezioni Usa 2024. (OglioPoNews)