Mancini d'Arabia è un ct ricco sfondato ma sull'orlo di una crisi di nervi: litiga con tifosi e giornalisti (Repubblica)

Rischia il posto per i mediocri risultati nelle qualificazioni Mondiali. Contattato l'ex Renard. Il Mancio guadagna 24 milioni l'anno Saudi Arabia's Italian coach Roberto Mancini looks on during the ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Dopo il pareggio con il Bahrain, Roberto Mancini, ct dell'Arabia Saudita, ha litigato con dei tifosi all'uscita dal campo. Video di Gazzetta.it (Viola News)

Perché i risultati non sono esattamente all'altezza delle aspettative e, dall'alto di quell'ingaggio, è normale avvertire un senso di irrequietudine. Lo dimostra anche la reazione dell'altra sera, dopo la gara col Bahrain, catturata dalle telecamere a bordocampo. (fcinter1908)

Ex Sampdoria, Roberto Mancini potrebbe essere addirittura licenziato dalla guida tecnica dell’Arabia Saudita (Samp News 24)

Mancini a rischio esonero con l'Arabia Saudita: i suoi piani e dove potrebbe allenare in Europa e in Italia

ANCONA Altro che panchina dorata. La crisi L’allenatore jesino, 20 milioni all’anno fino al 2027 con i sauditi (con i bonus fate anche 25), paga gli scarsi risultati - una sola vittoria nel girone di qualificazione mondiale contro l’Indonesia, due pari e un ko con il Giappone - e un rapporto mai sbocciato con l’ambiente. (corriereadriatico.it)

Dopo i problemi avuti con alcuni dei suoi calciatori, infatti, l’ex ct della Nazionale è stato oggetto delle critiche furiose dell’opinione pubblica saudita e della sua stessa federazione dopo il deludente pareggio ottenuto contro il Bahrain (0-0). (Agenzia askanews)

L’avventura da mille e una notte di Roberto Mancini sulla panchina della nazionale dell’Arabia Saudita è a un bivio: i risultati dei suoi stentano ad arrivare, la qualificazione ai prossimi Mondiali è lontana e, a poco più di un anno dalla sua nomina, l’ex ct della Nazionale è a rischio esonero. (Calciomercato.com)