Aggressione militare: la Nato accusa Mosca

Aggressione militare: la Nato accusa Mosca. Rasmussen punta il dito contro la Russia per quanto sta accadendo in Crimea, dopo il voto per l'annessione alla Federazione. Onu: violazione dei diritti umani. Desk2. mercoledì 19 marzo 2014 21:41. Commenta ... (Babylonpost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I militari ucraini si sono difesi barricandosi all’interno e lanciando contro gli assalitori dei Forse ti interessa anche: Crimea, russi attaccano base militare Filorussi occupano base in Crimea... (Expoitalyonline)

Lo ha detto il presidente ad interim ucraino Turcinov, dopo un Forse ti interessa anche: Ucraina,Turcinov: no militari in Crimea I russi dicono che le truppe in Crimea non sono russe Crimea, Usa e... (Expoitalyonline)

Lo ha detto il ministro della Difesa Pinotti, al giuramento degli allievi... (La Perfetta Letizia)

Alle undici meno un quarto della sera, visti i primi risultati parziali del voto locale olandese che lo davano in testa in due comuni importanti, Geert Wilders, leader xenofobo del Partito delle Libertà (Pvv), è sceso in piazza a L’Aja e ha chiesto ai suoi sostenitori, «Volete più o meno marocchini nelle vostre città e nel vostro paese». (La Stampa)

Una moltitudine di giovani atleti sono stati impegnati nella prima regata nazionale 420 conclusasi la scorsa domenica, dapprima programmata per essere ospitata dal circolo velico Pescatori Sportivi Santa Marinella poi trasferita a pochi km da lì, presso la base della Lega navale italiana (LNI) di... (ResegoneOnline)

Dopo la firma per l’annessione alla Russia della regione della Crimea, Kiev ora chiede all’ONU che la regione ex ucraina venga demilitarizzata, e per questo motivo sta studiando un piano per far rientrare i soldati e le loro famiglie in Ucraina. (Esteri Blog)